Archivi per: " 2005"


01.08.05

All'anno prossimo

Grazie per la partecipazione e per l'entusiasmo: vi aspettiamo l'anno prossimo per l'edizione 2006 del Torneo di Palo. Gli organizzatori continua »

13.07.05

A giorni il forum chiuderà

Come sapete il torneo è finito e inevitabilmente va anche scemando l'interesse attorno ad esso. Per questo il forum espressamente dedicato alla manifestazione verrà sospeso per essere riattivato l'anno prossimo. I vostri account (che rimarranno validi e… continua »

11.07.05

Parola al pubblico

Mi sembra giusto fare una rilevazione su quello che il pubblico pensa del torneo. Sareste così gentili da scriverci due righe nei commenti con quello che vi è piaciuto e/o quello che non vi è piaciuto del torneo di quest'anno? Secondo voi c'è da… continua »

09.07.05

E' finita

Il commento di Galeazzo Galeazzi Ieri sera si è disputata la serata conclusiva della XIIa edizione del Torneo con la finale fra Galacticos e Real Cavallo. Hanno prevalso i primi (favoriti alla vigilia) dopo una partita che è rimasta in grande equilibrio… continua »

08.07.05

Tonight is the night

Oggi è il gran giorno: tutto è infatti pronto per la grande serata finale che assegneràla dodicesima edizione del torneo. Sul forum si fanno scommesse, l'attesa è grande, comunque vada a finire, questa sera ci sarà da divertirsi!. Vi aspettiamo… continua »

07.07.05

L'amicizia allo Sclerocavallo

Lo Sclerocavallo si è aggiudicato il Trofeo dell'Amicizia, battendo sia Derrick che Mendy's Team nel triangolare di ieri sera. L'evento, come al solito piacevole e divertente, svoltosi in un clima di grande sportività e allegria, fa da preludio alla… continua »

06.07.05

Ci siamo

Dopo la vittoria di ieri sera i Galatticos raggiungono il Real Cavallo in finale. Venerdì si saprà dunque chi si aggiudicherà l'edizione 2005 del torneo: in una finale non si fanno pronostici, le squadre poi sono estremamente differenti in tutti gli… continua »

1 3 4 5 6 7

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2005
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution