Archivi per: " 2016"

Anonimo
27.08.16

Oggi 27 agosto...

....ogni 27 agosto è per noi del TdP un giorno triste. Sono passati otto anni da quando vivevamo tutto questo. Però di bei ricordi fortunatamente ne abbiamo tantissimi: continua »
clicca sull'immagine per vedere la pagina completa della gazza-palo Allora sono proprio imbattibili… Sembrerebbe di sì. Nell'anno in cui non sapevano se si sarebbero iscritti, in cui erano limitati da infortuni e acciacchi, in cui sembravano veramente… continua »
...allora sono proprio imbattibili...anche nel 2016 si impongono i Lemme Lemme P.
Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....torna a trovarci! continua »
Anonimo
21.07.16

La Finale 2016

La Finale 2016
Siamo giunti finalmente all’ultimo atto, dopo oltre tre settimane si deciderà la ventitreesima edizione del Torneo di Palo. Di fronte una squadra decisamente abituata a questa palcoscenico ed una al debutto assoluto in una finale. Lemme Lemme P e Bafana… continua »
Anonimo
20.07.16

Le Semifinali 2016

Le Semifinali 2016
Dopo il primo meritato giorno di riposo della fase ad eliminazione diretta, il Torneo di Palo torna proponendo due grandissime gare che decreteranno le due squadre che venerdì sera vivranno l’emozione di entrare in campo ascoltando le note dell’inno… continua »
Non abbiamo neanche fatto in tempo a “smaltire” gli ottavi di finale che il Torneo di Palo ci propone tra oggi e domani quattro grandi sfide per determinare le quattro migliori squadre dell’edizione 2016. Come già fatto in occasione degli spareggi,… continua »
Tre buone ragioni per preferire.....una serata al Palo
Un mercoledì densissimo di appuntamenti quello che ci aspetta al TdP. Tre spunti su tutto: - Prende avvio la decima edizione del TdP femminile. Senza che facciate della facile ironia i dati parlano chiaro. Alle donne il Palo piace: sempre tantissime… continua »

1 3 4

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2016
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution