Archivi per: " 2017"

Anonimo
27.08.17

Oggi 27 agosto...

....ogni 27 agosto è per noi del TdP un giorno triste. Sono ormai passati nove anni da quando vivevamo tutto questo. Quello è stato un momento BRUTTISSIMO, però, per fortuna, ci rimangono anche tantissimi bei ricordi: continua »
Chiù Palo Per Tutti  Campioni a Sopresa. A loro il TdP 2017
Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....tornate a trovarci! continua »
Anonimo
21.07.17

La Finale 2017

Eccoci qui, dopo 48 partite in 23 giorni, il Torneo di Palo giunge finalmente al suo atto conclusivo con la finalissima, quest’anno completamente inedita e che decreterà una campione alla sua “prima volta”. La serata prenderà il via ufficialmente alle… continua »
Anonimo
18.07.17

Le Semifinali 2017

Le Semifinali 2017
In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto… continua »
Dopo aver fallito quasi tutti i pronostici degli spareggi, ci riproviamo con i quarti di finali, in questo Torneo di Palo che praticamente non conosce soste e che si appresta ad entrare nella settimana clou. Sono otto le squadre rimaste in gara, cinque… continua »
Anonimo
13.07.17

Spareggi e tanto altro

È finalmente tempo di ottavi di finale, dopo oltre due settimane di gironi il Torneo di Palo entra nel vivo, non si può più sbagliare se si vuole continuare la scalata verso il titolo. I motivi di interesse cNon ci sono soste al Torneo di Palo. A meno… continua »
Con ormai una trentina di partite alle spalle, le squadre che aspirano al passaggio del turno cominciano a chiedersi: "quando si giocherà la fase ad eliminazione diretta?", "contro chi giocherò?", "mi conviene affrontare la vincente del girone A o la… continua »

1 3 4

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2017
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution