Archivi per: " 2022"

Anonimo
14.08.22

In ricordo dell'Estate 2022

...che poi si tende sempre ad accostare delle canzoni alla situazioni che si sono vissute. Così per 25 giorni vi abbiamo "stressato" sempre con le stesse 68 canzoni....ecco il nostro ricordo dell'estate 2019 al TdP.... buon ascolto continua »
...ed anche questa edizione del TdP è finita! ...dopo la pausa forzata del 2020, l'edizione un po' contratta e timorosa del 2021, quest'anno è sembrato di tornare ai vecchi tempi. Serate speciali, birra alla spina, abbracci, musica ed ancora birra,… continua »
Maledizione sfatata: SUBO Campioni
Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....tornate a trovarci! continua »
Anonimo
23.07.22

La Finale 2022

Dopo 25 giorni di accese battaglie è giunto il momento tanto atteso. Stasera, alle 21,30 si disputerà la 50esima ed ultima partita di questo Torneo di Palo, la più importante, la finalissima. A darsi battaglia all’ultimo sangue (in senso sportivo,… continua »
Anonimo
17.07.22

Ultima Settimana al TdP

Dai che ci siamo riusciti. Risolti i problemi elettrici che per 4/5 giorni ci hanno parzialemnte bloccato, torniamo a pieno regime. Un grazie doveroso va fatto a tutte le nostre squadre che hanno preso atto della strardinarietà della situazione e si… continua »
E’ con grande rammarico che siamo costretti a comunicare che i problemi elettrici all’impianto di illuminazione evidenziati nelle scorse serate continuano a persistere. Neppure nella giornata di oggi i lavori di ripristino sono stati risolutivi per cui… continua »
Con oggi il sito del torneo raggiunge i centomila accessi... CENTOMILA cavolo! Beh, non ce lo saremmo mai aspettato e per questo grande traguardo non possiamo che ringraziare voi: gli amici del palo (e del pelo, come una volta si chiamava tutto questo)… continua »

1 3

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2022
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution