Archivi per: " 2024"

Dopo oltre un mese di Palo e divertimento è giunto a conclusione il TdP numero 30 della storia. Si potrebbe pensare che sia un punto di arrivo, ma quando mai, abbiamo già nuove idee che ci frullano per il 2025 .....   Ma prima d'andare in vacanza… continua »
Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....tornate a trovarci! continua »
Anonimo
20.07.24

Finali 2024

Rieccoci. Dopo oltre un mese di battaglie sportive, nella tarda serata di domenica 21 Luglio, una nuova squadra inciderà il proprio nome sulla coppa del TdP. Tutto il quartiere è in fermento, per non parlare degli atleti che saranno protagonisti… continua »
Anonimo
17.07.24

Ultimi giorni al TdP

Torneo numero trenta, penultimo atto. Venerdì sera scopriremo quali saranno le due squadre che Domenica sera si giocheranno il titolo mondiale di palo, al termine di ben quattro settimane che hanno regalato spettacolo e davvero tante sorprese.… continua »
Anonimo
08.07.24

Rush finale al TdP 2024

Passata la fase a gironi del torneo maschile e messo in pista il torneo femminile, ci avviamo verso un scoppiettante finale di questa 30esima edizione del TdP. Ecco in breve cosa ci aspetta nelle prossime serate:   Mercoledì 10 Luglio ore 20:15… continua »
Settimana veramente light per il TdP. Arrivano i turni ad eliminazione diretta all’Europeo di Calcio ed Aleksander Čeferin ci ha cortesemente chiesto di non sovrapporci a loro in questa fase clou del Campionato Europeo. Il motivo è semplice, si vuole… continua »
...e dopo la Palomarathon entriamo nella prima settimana intera targata TdP. Ecco il programma completo per i prossimi 5 giorni, compreso il primo evento speciale (previsto Venerdì 28) con la tanto attesa Serata TdGin .... e sapete che dopo queste 12… continua »

1

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2024
 << >>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution