Anonimo
13.07.15

A.D.G. Oldewik - Subo Le Roi = 4 - 3 dts

A.D.G. Oldewik	-	Subo Le Roi	=	4 - 3 dts

A.D.G. Oldewik
1 - Esposito Alberto
2 - Martin Mattia
1 - Paolucci Nicolo

Subo Le Roi
1 - Masiero Jacopo
1 - Trivellato Marco
1 - Varotto Luca

Incredibile sorpresa al Torneo di Palo: nel primo dei quarti di finale gli A.d.G. Oldewik eliminano i favoriti Subo Le Roi al termine di una partita intensa e vibrante decisa al termine del tempo supplementare. Già dalle prime battute del match si intravedono le difficoltà dei gialloneri, che non riescono a sciorinare il loro gioco e si trovano sotto tra lo stupore generale. Ci vuole un rigore perfetto di capitan Masiero per riportare la situazione in equilibrio, ma i "reali" non riescono a prendere il sopravvento sugli Oldewik che tengono ottimamente il campo e non sono certo rinunciatari. Il vantaggio siglato dal cecchino Varotto prima dell'intervallo è solo un'illusione, perchè nella ripresa gli A.d.G. non si fanno prendere dal panico e continuano a fare il loro gioco trovando il palo con una bella conclusione da fuori. I Subo alzano l'intensità di gioco ma la palla non circola come al solito, e solo una fortunosa e casuale carambola di schiena riesce a riportare sopra i vicecampioni. La dea bendata ci mette pochi secondi a restituire il favore visto che gli Oldewik riacciuffano il risultato grazie a un tiro svirgolato da fuori campo. Ci sono ancora quasi dieci minuti da giocare, i Subo cercano a più riprese il vantaggio, ma le idee latitano, tanto che le occasioni più ghiotte capitano sui piedi degli Oldewik che in un paio di circostanze vanno veramente vicini al vantaggio. I 50 minuti regolamentari non sono sufficienti e cosi sì va all'overtime, dove sotto gli occhi di un pubblico visibilmente teso i Subo prendono possesso del campo affidandosi però quasi esclusivamente a (imprecisi) tiri da fuori visto che l'ottima difesa dei bianco-azzurri rende difficile imbastire trame elaborate. La paura di perdere prende il sopravvento, e proprio quando tutti si aspettano i rigori, un clamoroso autopalo condanna i Subo Le Roi ad un'inaspettata eliminazione. Festeggiano meritatamente gli A.d.G. Oldewik, abili a far inceppare la macchina da pali avversaria e a colpire al momento opportuno.

6 commenti

# curva subo on 13.07.15 at 22:34

Effettivamente è mancata la concretezza da parte dei Subo, un po’ sotto tono, ma sottolineo la troppa fallosità da parte degli ADG… va bene l’agonismo, ma la cattiveria di alcuni falli no… cmq onore ai vincitori, sarà x l’anno prossimo!

# Nachiño on 13.07.15 at 23:44

Salve, sono io la Dea Bendata degli ADG

# Lollo on 14.07.15 at 00:34

Espo tanta roba! Complimenti agli Oldewik, i Subo comunque rimangono la squadra più forte del torneo

# abcdef on 14.07.15 at 01:45

partita troppo fallosa da parte degli ADG, tiri di maglie non viste dall’arbitro, piedi e braccia troppo volanti e distanze non rispettate hanno fatto la vittoria, e se si vince così….più di qualcuno doveva essere espulso, vista la cattiveria dei falli, siamo in patronato, non ai mondiali!

# Graziani on 14.07.15 at 02:20

Sinceramente numerosi interventi degli Oldewik sono piaciuti poco anche a me…non si può giocare a palo con la stessa foga agonistica del gioco del calcio a 11..moltissimi interventi scomposti..braccia larghe ad ogni contrasto..maglie tirate ogni 10 secondi..complimenti ai vincitori ma non ci siamo..lo stile va un attimino rivisto..si può essere “aggressivi” anche in modo diverso e meno al limite.
Ricordiamoci che il palo è si un gioco anche di contatto fisico ma fino ad un certo punto e ieri sera questo punto io l ho visto oltrepassato numerose volte.

# Luca M. on 15.07.15 at 00:48

partita molto fisica e forse in alcuni momenti con troppa tensione.. ci stava l’espulsione di uno dei nostri, ma x il resto non ci sono state cattiverie, solo contrasti forti nel rispetto del regolamento. D’altra parte ci sono stati annullati due pali regolarissimi e abbiamo svolto un lavoro difensivo quasi perfetto, oltre a crederci fino alla fine. Non giudichiamo la partita x due episodi!!
complimenti ai Subo, grande squadra formata da grandi pesrone, ma anche agli A.D.G. che abbiamo dimostrato che con la grinta e con il cuore si può battere la tecnica e la velocità.
complimenti anche all’arbitro, che nonostante sviste sia da una parte che dall’altra è riuscito a gestire bene un derby molto sentito da entrambe le squadre

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Aprile 2025
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
powered by b2evolution free blog software