ARA CHE ROBI
2 - benanti enzo
3 - cassini marco
1 - traverso giacomo
BOIA L'ORSO
2 - gobbo stefano
1 - moretti Daniele
1 - piantoni carlo
Ara che robi – Boia è il primo match clou della serata: chi vince passa chi perde a casa. Ma la partita è motivo di interesse anche e soprattutto per l’esordio nel torneo dell’organizzatore capo Enrico Cavalletto, il pubblico lo sa e accorre numeroso, sperando di poter ammirare sulla piastra il suo cavallo di battaglia: il doppio passo ubriacante. Ma torniamo alla partita: gli Ara che Robi sembrano leggermente superiori e vanno in vantaggio per primi, i Boia l’orso replicano, la storia si ripete più volte, finchè a cavallo dei due tempi gli Ara che robi trovano un margine importante. Partita chiusa? Macchè, i Boia l’orso ci credono e si portano a meno uno, ma la loro rincorsa si ferma lì perché gli avversari riescono a chiudere la gara nel finale qualificandosi. Chi si aspettava il Cavalletto-show però è rimasto deluso, dovrà tornare venerdì a vederlo giocare negli spareggi.
…evvaiiiii…ed adesso aspettiamo di sapere se ci toccano i Zero Tituli o molto più probabilmente il Crocefisso….
…entro nella polemica e lo faccio alla LELE! Cava… ma un palo era da annullare e sai a quale mi riferisco :) che l’arbitro non si sia reso conto… ci sta, ma l’omertà di qualcuno è “scandalosa” :)
cmq è stata una bella partita… e soprattutto molto bravo il vostro 10
confermo matteo!…un nostro palo non era regolare…ma nessuno ha protestato…io ero in panca ed immediatamente non me ne sono accorto…ho dovuto fare mente locale sullo sviluppo dell’azione per rendermi conto che avevamo segnato in modo non corretto. No c’è dolo da nessuna parte. Neppure gli avversari hanno notato la cosa. Cassini ha battuto il fallo laterale direttamente sul palo (quindi no era gol) fatalità ha voluto che il pallone ritornasse sui suoi piedi senza che nessun altro lo toccasse….quindi l’abitro avrebbe dovuto fischiare fallo…poi sugli sviluppi di quell’azione c’è stato il gol…
E’ vero…l’azione era viziata…ma non penso ci sia stato nessun comportamento omertoso…
Ultimi commenti