Partita che sulla carta si preannuncia combattuta, e così è. C'è a chi piace vedere gli animi "scaldarsi", altri invece credono che ad un torneo parrocchiale bisognerebbe evitare di comportarsi in modo inadeguato, soprattutto se si ha qualche annetto alle spalle. Fatto sta che la partita (indubbiamente molto ben giocata sul piano tecnico) assume un andamento poco felice dal punto di vista della disciplina, complici comportamenti non troppo cavallereschi da parte di membri di entrambe le squadre. Per quanto riguarda il palo giocato, i pali sono da brividi. Dopo il secco 4-0 della compagine del presidentissimo jc (out nonostante la pressione del pubblico a bordo campo) gli avversari rimontano sino al 6-6 in chiusura dei 50 minuti regolamentari. Al golden post hanno la meglio gli Ara che Robi, che con la seconda vittoria consecutiva possono puntare in alto nel torneo.
Benanti Enzo - 1
Falcetti Federico - 1
Kreko Egi - 3
tonzig francesco - 2
baldina gianluca - 1
bissacco marco - 1
destro claudio - 2
gobbato alberto - 1
ponchia alberto - 1
Certi comportamenti proprio non si capiscono…se uno vuol far figuracce che vada da qualche altra parte. Tutti gli anni sempre la stessa storia: quando c’è lui la partita diventa non più un match di palo ma una polemica nervosa e talvolta violenta. Spero davvero di non incontrare il Club 48.
ho modificato il commento alla partita… “abbracciamoci forte e vogliamoci tanto BBBBene” (cit.)
Non metterei alla gogna il N6 del Club48…la colpa per la pessima figura è stata di tutti…loro e nostra. Dispiace perchè la discussione è proseguita anche negli spogliatoi…secondo me è stata una particolare alchimia nata da teste particolarmente calde (loro, come nostre)…speriamo che si sia trattato di una semplice parentesi di caduta di stile..
dissento dal fatto di definire questo un “torneo parrocchiale"…questo è un torneo che si svolge in parrocchia e nel quale noi tutti vogliamo che si abbia un comportamento consono al luogo, ma come organizzazione, livello di gioco, interesse ecc ecc penso che la dicitura di “torneo parrocchiale” vada un po’ strettina.
Tornando al discorso originale ieri in panchina mi sentivo più un animatore che deve tenere buoni i bambini che un membro di una squadra…è vero, potremmo anche ambire a toglierci soddisfazioni nel corso del torneo, ma dobbiamo migliorare caratterialmente…abbiamo parecchi cartellini per cui rischiamo di avere sempre qualche squalificato.
La mia presenza in campo??…sto ultimando la preparazione, presumo che 47 secondi nella partita contro i BBDevils potrò farli!!!
…."spero davvero di non incontrare davvero il Club 48″…. complimenti davvero !
Stigmatizzo il comportamento del mio compagno di squadra che indubbiamente ha contribuito ad indirizzare la partita verso una polemica nervosa come dici tu, noi stessi l’abbiamo ripreso anche negli spogliatoi, c’è però da dire che il Club 48 non è solo lui ed anche se ha solo qualche anno di esperienza di Palo, merita rispetto !
Aggiungo che un paio di giocatori della squadra avversaria non conoscevano sicuramente il regolamento, tutti hanno visto le entrate fatte spesso in colpevole ritardo (poco parrocchiali) che, anche su un campo di calcio, sarebbero state sanzionate pesantemente (uno è finito espulso e l’altro a momenti con un’intervento killer si uccide sul cordolo ) per cui è meglio essere più lucidi ed obbiettivi nei commenti e non di parte!
Complimenti comuque agli Ara che Roby bella squadra soprattuto al mio amico Egi !
Unica nota stonata il presidentissimo JC doveva calcare almeno qualche minuto il terreno di gioco mi dispiace !
Completamente in sintonia con te Cava, grazie per sdrammatizzare sempre la cose come è giusto che sia !
non si sta giudicando ingiustamente un giocatore, bisogna essere oggettivi, e oggettivamente bisogna ammettere che non è la prima partita che quel giocatore arriva a scaldare gli animi delle partite.
Nessuno vuole condannare nessuno, ma signori, non pariamo il culo a tutti, se avessero tutti il carattere di quel giocatore, il campo di palo si trasformerebbe in un ring di wrestling, e jc sarebbe il nostro ciccio valenti (cerco di sdrammatizzare). Per il secondo anno di fila c’era il pubblico che urlava contro un giocatore di smetterla, di caLmarsi, guarda caso, proprio sempre verso lo stesso giocatore. Non si tratta di torneo parrocchiale, comunale, nazionale, o chissa cosa, si tratta solo di non rompere le balle. La trans agonistica ci sta (chiedere a marrazzo) , però non tutte le volte diventare dei provocatori.
FATE L’AMORE NON FATE LA GUERRA!
visto che tutti stanno accusando solo una persona, vorrei solo ricordare che i cartellini gialli e rossi sono stati solo per una squadra, e dunque le entrate di un certo tipo le hanno subite solo la squadra del club 48, di conseguenza la partita è diventata cosi’ nervosa. Per chi ha visto e giudica la partita a livello tecnico, la partita si è innervosita dopo alcune entrate che hanno poi scaturito il rosso per il giocatore dell’Ara, fino ad allora non c’era stato nessun problema. Per FITZ: pensa a giudicare anche quelli della tua parrocchia ed ad ascoltare il tipo di grida che uscivano dalla panchina dell’Ara!! prima di dire chi sono i provocatori.
Caro michele, non so se tu abbia letto il mio commento originale, comunque sia ti spiego:
1) Io non ho giudicato nessuno
2) Nel commento d’era scritto che la partita diventava cattiva soprattutto a causa del giocatore che è stato espulso e del numero 6 vostro - mica ho “accusato” (se così si può dire) solo voi;
3) “giudica quelli della tua parrocchia” non la capisco tanto come frase, sia perché tu non sai di che parrocchia sono sia perché non capisco con chi ce l’hai…
Cmq sia stai calmo, mi sembra una cosa normale dire chi si scalda e chi no, non credi?. Se non sei d’accordo non saprei proprio cosa dirti…
P.S. Hai visto JC? Dicevi che nessuno più commentava…sono bastati i miei commenti e BOOM =)
Ah comunque sia michele, il fatto che i cartellini li abbiano presi solo gli altri (per altro meritati) non vuol dire che solo loro abbiano tenuto una condotta di gara scorretta. A volte l’arbitro non vede e quindi il cartellino non c’è…
Cmq basta con ste polemiche
Ah, tanto per capire, io gli Ara che Robi li conosco a mala pena e non sono della mia parrocchia.
E il mio preferito della squadra è JC che non ha neppure giocato.
Fatemi capire … manco una sera dal TdP e vien fuori tutto sto caos … ok, ok … stasera vengo, state buoni …
PS
Quanto è bello discutere a vanvera del famoso concetto di spirito del TdP
Ultimi commenti