ARA CHE ROBI
1 - Giacomello Gianluca
3 - Kreko Egi
DERRICK
3 - Bettella Nicolò
2 - Di Vittorio Alberto
2 - Gusso Daniele
1 - Varotto Marco
Ara che Robi e Derrick dopo essersi già incontrati nel girone si ritrovano nei quarti, nell'ottavo di finale i primi hanno dovuto faticare contro i Real Sconvolts, mentre invece i secondi hanno avuto vita facile contro i north side palo.
La partita parte sulla falsa riga della partita svoltasi nei gironi, le squadre partono contratte e latitano a creare grande occasioni, l'indiavolato Kreko si sbatte per creare occasioni ma viene ben limitato dalla difesa roja, i derrick rispondono con ripartenze fulminee ma poco incisive. Non passa che qualche secondo dall'entrata di Gusso per permettere ai Derrick di sbloccare la partita con un tiro da fuori, Derrick che raddoppiano subito scatenando finalmente la reazione degli avversari che accorciano subito le distanze. I "trivellatori" non ci stanno e complici di qualche sbavatura difensiva degli Ara che robi si portano facilmente sul 4 a 1. Con ancora molto da giocare Egi capisce che la vittoria può passare solo dai suoi piedi, e dopo un inizio non troppo brillante segna a ripetizione e con la complicità di Giacomello pareggia i conti. Con il risultato fermo sul pari sembrano non esserci certezze in campo, entrambe le squadre ci credono e la partita è aperta ad ogni risultato; sono però i Derrick ad uscire sospinti da una che sembra la loro migliore caratteristica, il gioco di squadra. Un palo di Bettela è il preludio ad altri tre pali che chiudono definitivamente i conti estromettendo gli Ara Che Robi dalla corsa al titolo.
Cava, nessun commento riguardo al mio più clamoroso palo sbagliato nella ventennale storia del torneo? Mi sa che tanto per cambiare non hai visto la partita…
Veramente abbiamo visto tutti l’accaduto..solo preferiamo non commentare..
Ottima scelta!
Ultimi commenti