Anonimo
13.07.10

ARA CHE ROBI - VECCHIE NUTRIE = 7 - 4


Falcetti Federico - 4
giacomello giulio - 1
Kreko Egi - 1
tonzig francesco - 1

badain diego - 2
ferin alessandro - 2

Ara che Robi e Vecchie Nutrie sono alla ricerca per il biglietto semifinale, che li porterebbe ad affrontare i Ma che ritmo nella semifinale di giovedì. Prima parte di tempo piuttosto equilibrata, con le due squadre che si studiano senza affondare i colpi. Quando però gli Ara che Robi riescono a trovare il palo, decidono che è il caso di mettere il risultato al sicuro e ne mettono a segno altri due. Un rigore di Ferin riapre i giochi prima dell'intervallo. Nella ripresa le Nutrie ripartono più convinte, e l'altro componente storico Badain riporta la sua squadra a meno 1. Gli Ara che Robi però si risvegliano e riallungano le distanze in modo quasi decisivo. I Pluridecorati sono troppo confusi e si affidano a soluzioni personali che però non sortiscono l'effetto sperato. Il finale è convulso, con le Nutrie che cercano di pareggiare i due pali di svantaggio, ma la squadra del presidentissimo JC controlla bene e proprio sul triplice fischio trova il palo del più tre finale. Ara che robi meritatamente tra le prime 4 per la prima volta nella loro storia, Nutrie fuori mestamente, decisamente poca cosa per aspirare a ripetere i fasti del passato.

6 commenti

# [Membro]   on 13.07.10 at 10:03

dall’anno prossimo io proporrei una regola che obbliga l’ingresso in campo di tutti i componenti della squadra presenti, anche fossero ampiamente sovrappeso, con il pizzetto e dei capelli bianchi. Per il resto complimenti agli Ara che robi per l’importante e meritata vittoria e onore alle Nutrie che lasciano il torneo a testa alta.

p.s. pollice alzato per Alessandro Ferin, un giocatore che negli anni grazie alle sue gesta sul campo di palo si è guadagnato un sacco di ammiratori tra i giovanissimi della parrocchia, ieri presenti a bordo campo ad incitarlo… anch’io da grande voglio essere come lui :)

# sivori on 13.07.10 at 10:13

Complimenti ai Robi……. ce la siamo giocata alla pari, forse con un paio di disattenzioni in meno il risultato non sarebbe stato cosi’ largo…..
Ragazzi…..Ferin è 100% Sivori del palo!!! uno dei piu’ forti di sempre………

# [Membro]   on 13.07.10 at 12:24

Torno in semifinale dopo 12 anni…l’ultima volta fu nel secolo scorso. Per la precisione correva l’anno 1998. Le nutrie ancora non esistevano ed io giocavo almeno metà della patita. All’epoca ho contribuito a portare la mia squadra in semifinale, quest’anno mi ci hanno portato di peso. Sinceramente: non ho provato grande felicità per questo traguardo, però è stato bellissimo il sincero e sentito abbraccio finale con le Nutrie…sono stati i GRANDI CAMPIONI DEL PALO, ma sono dei GRANDI UOMINI e questo vale ancora di più…per chi, come me, è stato loro animatore ACR dalla prima alla terza elementare, li ha visti crescere e…..perdere i capelli (oltrechè la semifinale hi hi hi).

Tutto questo per dire cosa!….forse niente…un paio di pensieri in libertà…

# Birza on 13.07.10 at 13:09

Perdere fa male, ma perdere così ci sta… Partita a tratti bella, due squadre corrette che mettono in campo agonismo e fair play… Per chi non ha ancora capito che cos’è il Torneo di Palo, si faccia dare la registrazione della partita da sky, prima, durante e dopo la partita tutti amici!!! Quindi bravi ai miei compagni e bravi a Marco Egy Federico Enrico Mattia Enzo Giulio Francesco e A Gregorio…. Ci si rivede l’anno prossimo… Le Nutrie prenotano già un posto!
Ciao

# Enrico Cavalletto on 13.07.10 at 15:52

…ai conti di ieri sera aggiungi pure i sette pali che hai subito…

SMS di Cavalletto a Omar

# FERIN on 13.07.10 at 18:45

Ebbene si… abbiamo perso ma mi sono proprio divertito ieri sera a giocare quella partita, mi è piaciuta e alla fine non ero piu’ di tanto deluso perche’, a parte qualche distrazione che ci è costata la partita, ce la siamo giocata secondo me per quelle che erano tutte le nostre possibilità … e gli abbiamo messo un po’ di paura nel secondo tempo… devono ammetterlo… poi che fossimo poca roba come dice qualcuno mi sembra un po’ troppo, cmq siamo usciti e quindi ha ragione.
Bella partita dura ma leale e con il sorriso con tutti gli avversari che sono grandi amici… spirito giusto del palo credo.
Cmq l’anno prossimo torniamo e come se torniamo, vedrete… speriamo che Omar si inizi ad allenare a settembre solo per palo e forse riesce a giocare :-). Vorrei tanto incontrare i Lemme Lemme, Cava mettimi in girone eliminatorio con loro ormai sono tre anni che non ci gioco contro :-).
Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra perche’ è sempre un piacere giocare con loro, grazie a tutti per i complimenti che ho letto… troppo buoni, e grazie a quelli che ieri sera mi e ci hanno sostenuto per tutta la partita, vi ho sentito eh, grazie ancora.. :-)
All’anno prossimo.
BUON PALO A TUTTI.

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
multi-blog engine