…il bello di questa partita stà tutto nel pubblico che segue i maestri…veramente, veramente d’impatto…un po’ meno bello il gioco e soprattutto l’atteggiamento con il quale le squadre affrontano la partita…il compito per l’arbitro Catena non è dei più semplici ma dall’alto della sua esperienza riesce a tenere in mano le redini della partita….per i maestri questa seconda sconfitta vuol dire metaforicamente “far le valigie” e prepararsi per le vacanze, mentre i “robetti” con questa meritata vittoria possono nutrire ancora qualche speranza e con un Bobo in questa forma le possibilità ci sono..
ARA CHE ROBI
4 - Baldo roberto
3 - carlucci gianluca
2 - donà mattia
1 - gregorio marino
1 - tappolin enrico
MAESTRI 5 PICChi
1 - bettella nicollò
4 - bordin andrea
1 - marinaro carlo
in perfetto stile Giffo ecco il reportage della partita:
brutta partita, giocata solo sul piano fisico e difficile da gestire a causa delle continue tensioni. forse la scintilla è scoccata quando l’arbitro (che è il migliore in circolazione) non ha visto un netto fallo ai danni di bordin. assurdo inoltre dispensare un cartellino giallo immotivato che potrebbe pregiudicare il passaggio del turno degli ara che robi.
finalmente delle foto nitide.!!
..le foto non le ho fatte io!!!
Io inizierei una colletta per comprarti una digitale non dico seria ma quantomeno sufficiente…
sono furioso per l’ammonizione inflitta al mio giocatore per una banale battuta contro l’arbitro caena.se questo fatto sarà motivo di esclusione dal torneo la società agirà di conseguenza (l’anno prossimo caena vedrà il giro d’italia per tv).si parla tanto ma non abbiamo ancora capito che sono queste le cose che fanno male al palo!!!
Ultimi commenti