BAFANA BAFANA
1 - Bordin Andrea
2 - Meggio Roberto
1 - Savioli Alberto
MA CHE RITMO
1 - Corsale Enrico
2 - Politeo Dario
1 - Valese Antonio
2 - Zorzan Mattia
2 - Zuin Alessio
Dura solo un tempo il sogno dei Bafana Bafana di raggiungere la semifinale, troppo forti i Ma che Ritmo per lasciarsi impensierire da una squadra che si affacciava per le prime volte al grande palcoscenico dei quarti di finale. Eppure si era messo bene il match per i “sudafricani”, che erano passati in vantaggio, e dopo essere stati sorpassati, avevano ritrovato i due pali che li avevano riportati sopra. Per loro decisivo è stato il recupero del primo tempo, dove i “ritmici” – pur privi della stella Bettio – hanno segnato due volte trovandosi sopra di uno all’intervallo. Nel secondo tempo poi non c’è stata storia, con i Ma che Ritmo che hanno subito allungato e controllato senza patemi la gara, complici anche i Bafana Bafana, incapaci di mostrare il bel gioco che li aveva contraddistinti nelle altre partite del torneo. E così in semifinale ci vanno i Ma che Ritmo, per la nona volta nella loro storia.
grande lele quindi sono 9 volte…giusto ieri sera ci domandavamo quante…poi volevo fare i complimenti ai bafana, senza dubbio la squadra più corretta e meno lamentosa che abbia mai incontrato in questi lunghi anni di militanza palistica
Mi permetto di ricambiare a nome dei Bafana Bafana. La partita infatti è stata disputata in modo piacevole e senza eccessive ansie…questo è un merito di entrambe le squadre ovviamente! W lo spiito del Palo!!
Ultimi commenti