Si, mancano ancora quattro mesi ma l’organizzazione non sta mica ferma. Già fatta la prima riunione preliminare raccogliendo tante idee e progetti per l'edizione 2009, iniziando intanto dal sito. Dopo tre anni www.torneodipalo.com cambia, sia nella grafica, sia nel motore (aggiornato in funzionalità e sicurezza), che nel server che lo ospita. Il sito infatti emigra in Texsas sui server di Eleven2, che si è dimostrato negli anni un fornitore estremamente serio e professionale, garanzia di risultati e performance per altri progetti "web based" che ci hanno coinvolto. Abbiamo eliminato delle sezioni poco utilizzate, messo in evidenza delle altre (ad esempio il modulo di contatto), aperto al mondo dei social network (sei già nostro amico su Facebook?), implementato un maggiore controllo anti spam sui commenti ecc.
Al calcio d'inizio manca appunto tanto, nel frattempo fateci sapere come eventualmente si possono migliorare queste pagine, così che sia tutto il più perfeto possibile ad inizio della manifestazione.
Al solito, buona navigazione!
non sarebbe male neanche www.netsons.com, società italiana, gestione italiana e nessuma banda massima…..
non direi proprio… un servizio con le stesse caratteristiche è offerto a 40€ al mese con netsons, contro i 6$ al mese che offre eleven2.
vacca dieci…. che bel layout !!!
grazie Giffo
Ultimi commenti