Anonimo
03.07.13

Boia L'Orso - This Is Futpal = 3 - 8

BOIA L'ORSO
1 - Cusinato Alberto
1 - Moretti Daniele
1 - Sannito Sebastiano

THIS IS FUTPAL
1 - Breveglieri Silvio
1 - Casella Aristotele
3 - Tosato Marco
3 - Toson Andrea II

Boia l'orso e This is Futpal si trovano con le spalle al muro a giocarsi la qualificazione in uno scontro che è praticamente uno spareggio. La squadra dei fratelli Lana (invero con un solo Lana in pantaloncini e maglietta, e l'altro in borghese per infortunio) parte favorita, anche se lo scorso anno era stata messa in grande difficoltà da quella di Johnny Giordani. Questa volta però è un'altra storia, i Tif partono subito col piede giusto, facendo intendere che non hanno nessuna voglia di scherzare col fuoco, e controllano bene la reazione dei "giustizieri plantigradi" - che ci mettono tanto cuore ma poca lucidità - chiudendo il primo tempo con un doppio vantaggio. Vantaggio che aumenta nella ripresa, che praticamente è un monologo dei This is footpal: le loro giocate fanno girare la testa ai Boia l'orso che non sono in grado di cavare un ragno dal buco. La sconfitta sancisce per loro l'ultimo posto del girone e l'eliminazione anticipata; i Tif invece festeggiano, ma devono rimanere concentrati perchè per assicurarsi almeno gli spareggi dovranno avere la meglio dei soprendenti Un sacco forti, primatisti del girone.

2 commenti

# Marco on 03.07.13 at 11:02

Per dovere di cronaca c’è un errore nelle marcature. Aristotele Casella ne ha realizzata 1 e Marco Tosato 3.

# Andre on 03.07.13 at 14:56

La partita di ieri tra Boia l’orso e This is Futpal risultava decisiva nel proseguo della qualificazione.
Prima del fischio iniziale ho pensato ad un match equilibrato, in quanto l’anno scorso i “giustizieri plantigradi” avevano creato molti problemi ai “TiF” e mi avevano impressionato per il loro cinismo.
Per i This is Futpal", stavolta, era necessario fare la partita, per portare a casa i 3 punti.
I presupposti per fare bene sono venuti fuori subito con 2 pali in poco tempo e poi siamo riusciti a reggere la reazione dei Boia l’orso e a gestire il vantaggio con un’ attenta e organizzata difesa e con efficaci giocate in attacco. Nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento ed è stato premiato soprattutto in fase offensiva con la realizzazione di 8 pali (cosa che non mi aspettavo!). Da parte mia va un plauso alla squadra.

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
multiple blogs