Partita combattutissima tra Trovino e Bonobo che si conclude 5 a 4 al golden post in favore dei primi. La partita rimane equilibrata per tutto il primo tempo tanto che la palla sembra proprio non voler toccare il palo, ma alcuni lampi di classe dei giocatori dei Trovino portano la loro squadra sul 3 a 0. il risultato sembra scritto ma i Bonobo cominciano a prendere campo riuscendo prima a impattare e poi ad andare in vantaggio, la partita sembra finita ma i Trovino trovano il pareggio all’ultimo minuto. Ai supplementari un calcio di rigore regala un’importante vittoria alla squadra dei fratelli Fiorentin.
benvegnù gianluca 1
boetto riccardo 1
furlan enrico 1
zanchin francesco 1
capovilla michele 2
conte federico 1
fiorentin alberto 1
solmi marco 1
foto dell'incontro dopo il click
Certo che il fiorentin grande deve sempre farsi riconoscere. Siamo ormai preparati ma non abituati alle sue piazzate…in fin dei conti l’educazione o la si impara da piccoli o…..mi sa che ce lo terremo così per il resto dei Campionati di Palo avvenire.
Cerchiamo di non esagerare con le valutazioni, la partita è stata bella e combattuta soprattutto nel finale e la tensione che si accumula giocando purtroppo poi può dar luogo a reazioni esagerate, ma da qui a mettere in dubbio l’educazione di una persona, ce ne passa… E’ facile esprimersi da esterni, si può reagire in malo modo per poi pentirsi 5 minuti dopo, il ché non è una giustificazione ma può essere un’attenuante, visto e considerato che, fortunatamente, la disputa è rimasta solo verbale. Questo non è stato né il primo né sarà l’ultimo caso che si verifichi al torneo di palo, l’importante è giocare con la consapevolezza che lo scopo primario è il divertimento. Cerchiamo di non fare tutta l’erba un fascio e di vivere il torneo più serenamente tutti quanti, senza rancori e malafede. Complimenti all’avversario comunque, mi è spiaciuto non giocare, il tutto a causa di un emissario del prode Cavalletto che denuncio pubblicamente per aver provveduto a rovinarmi il ginocchio destro al fine di farmi saltare la partita d’esordio.. :-)
E no caro Fiore E., è soprattutto nei momenti di alta tensione che una persona deve dimostrare di sapersi comportare! E poi scusa, ma era la prima partita di quale accumulo di tensione parli? Se arrivate in finale cosa ci si deve aspettare? Inoltre insulti dal pubblico non ce ne erano stati, ma solo tifo per gli avversari, che bisogno c’era di fare quella scenata infantile, oltretutto rivolta a persone che fino a qualche giorno fa hanno lavorato come schiavi sotto il sole per fare in modo che tutto fosse pronto per il vostro amato torneo di Palo…
io mi farei un bell’esame di coscienza prima di commentare l’accaduto, anzi, glielo farei fare al diretto interessato.
…cmq sono tanto brutto nei pannio del calciatore..ma tanto, tanto, tanto
Per cava: sì, sei proprio brutto e antiestetico…
Per zanca: ognuno si comporta come meglio crede e raccoglie i frutti di ciò che semina, io personalmente ho sempre fatto della sportività l’aspetto primario in qualunque incontro, che sia un torneo parrocchiale o che sia una finale importante, chi mi conosce lo può confermare. Se si va avanti ad insulti, o meglio diciamo che i toni si stanno alzando per delle stronzate, bisogna cercare di venirsi incontro: scrivere la propria indignzione su un sito poco serve a migliorare la situazione, fermo restando che non ho concepito il comportamento che ha tenuto mio fratello. PS: non ho mai messo in dubbio il lavoro degli organizzatori che anzi ringrazio infinitamente per quello che hanno fatto..
sono parte del vostro divertimento.. prima di lamentarvi delle piazzate chiedetevi se le colpe ce le ho solo io.. la mia sceneggiata di ieri non è più vergognosa del silenzio ke seguì la nostra vittoria di 3 anni fa..già lì era palpabile la poca sportività ke non dovrebbe appartenere ad un torneo parrocchiale :)
Nessuno è perfetto
“Nessuno è perfetto"…ma poi esiste leccezzione….ossia IO
Ragazzi..per mettere a tacere le polemiche ma non lo spettacolo.. vi caccio il palo in arabonaaaaaaa eheh..
P.S. Efla paga da bere
… E la contropartita qual è??
Ultimi commenti