Partita ad alta tensione domenica sera! Di fronte due squadre che hanno fatto dell’agonismo la loro forza, ma che possiedono comunque un alto tasso tecnico…l’arbitro fatica e non poco a tenere in pugno la partita perché gli animi si surriscaldano da subito, ossia in corrispondenza del gol dell’inaspettato vantaggio del BULDOGS, poi la partita diventa molto fisica, ma l’ordine dato in fase difensiva da Fusco e la sua stessa vena realizzativi portano le NUTRIE ancora una volta in semifinale
...foto partita nel primo pomeriggio di lunedì
BULDOGS
1 - volpin edoardo
1 - schiavon dario
NUTRIE
1 - badain diego
1 - benedetti gianluca
2 - fusco emanuele
Ringrazio gli organizzatori, a questo torneo mi sono proprio divertito! Dispiace per l’eliminazione, però credo che sia giusto così….non capisco però per quale ragione ieri dopo l’espulsione di Corrado l’arbitro abbia fischiato la fine con 7-8 minuti di anticipo, oddio non che sognassi chissà quale rimonta, ma perlomeno lasciarci finire regolarmente la partita…anche sentendo le opinioni di qualche nutria non mi pare sia stata una grande idea!
Vabbè, comunque grazie, ciao a tutti e buon proseguimento per il torneo!
Sicuro al 100%?
Manu, ho chiesto all’arbitro…e mi ha detto k ha fatto 25 minuti…è vero k non ha fatto neppure 2 secondi di recupero, ma mi ha assicurato che 25 ne ha fatti…bohhhhhh!!!!!
Comunque brutto episodio… caro Corrado!
E complimenti a Badain… quello si che è forte!
PER FORTUNA E’ L’ULTIMO ANNO
gran palo di Badan!!!
io non c’ero…si sono masegnati tanto? perchè corrado è stato espulso?
espulsione per proteste se non erro.
Il resto è stato misero…
Così diceva il nostro cronometro, lo tenevamo per regolarci coi cambi…ho parlato anche con un paio delle nutrie, mi pare Zago (l’altro non so chi fosse) e anche loro si sono subito accorti che mancavano diversi minuti…
Nonostante un torneo giocato alla c…o di cane fino ad ora le Nutrie sono sempre a galla……….
Grazie ai Bulldogs sempre corretti durante la gara , anche grazie ad un valido arbitro…
Complimenti a Corrado che ha dmostrato cosa vuol dire essere delle persone mature
PS: X birza….le scarpe bucate mi hanno permesso di realizzare il palo da cineteca……hehehe
caro badan anche se non so chi sei voglio solo dire che mi dispiace x l’episodio molto brutto non c’è dubbio ma non è tutta colpa mia..l’arbitro deve saper ammettere quando sbaglia e non rispondere in maniera arrogante tutto qui…poi x me la cosa era già finita è stato lui a continuare a urlarmi dietro. cmq chiedo scusa x la scena a tutti…un momento di ira può capitare.alla fine non è successo nulla.
gran palo di badain e direi assolutamente inevitabile, nonchè ingiustificato, l’atteggiamento del capitano dei buldog.
cmq complimenti alle nutrie logicamente superiori …. bella partita nel primo tempo poi si sono svegliate e . . . . i pali … . può capitare di perdere le staffe ho chiesto scusa e chiedo ancora scusa….ma smettetela di fare i finti buonisti santi…sembra che sia morto qualcuno… .Abbiamo sbagliato in due.
metà della gente gioca a calcio …poi durante il campionato voglio vedere questi SANTI..
moeghea di scusarti hai fatto una figura da immaturo e basta. non è k devi dire k non è morto nessuno o robe simili. Forse devi farti raccontare da qualcuno k ha visto da fuori la scena ed è stata raccapricciante e penosa.
In più di dieci anni di torneo di palo non ricordo scene simili.Verogna, nulla più.
chi sei paolo??
calmo con le parole.. ricordati che chiedere scusa non è mai sbagliato.Questo è simbolo di maturità perdere la calma succede a tutti.
peccato che la perdi anche quando arbitri!nel famoso campionato di cui tu parli!
tranquilli non importa mi prendo la mia responsabilità anche se non sapete cosa mi ha detto l’arbitro.non succede nulla.io e lui lo sappiamo… .una persona non perde la calma x nulla.a volte hanno ragione i giocatori,questo mi serve come esperienza x quando sono io in campo….
chi ha poco cervello perde la calma anche per nulla……ah ah ah
Infatti tu perdi la calma con niente!!!
guardate che chiamo palu e vi sistema tutti e due!birza rissoso!ahah
Forza Palu….
Ultimi commenti