Strano vero????....niente foglie sugli alberi, niente pubblico sulle panchine, campo sporco, palo scrostato, neve per terra, scritte scolorite, temperatura che sfiora lo O....Non è lo scenario abituale del Torneo di Palo ma NOI 7 siamo li...con la nostra divisa ufficale del 2007.
Ci siamo "conciati per le feste" per farvi i nostri migliori auguri di Natale, anche in un periodo che si potrebbe credere "morto", noi siamo attivi. Come ben si sa a Gennaio i lavori partiranno ed il Nosto Amato Campo verrà raso al suolo....subito dopo partiranno i lavori per la costruzione della nuova piastra polivalente che dovrebbe avere tutte le caratteristiche atte ad ospitare il nuovo Torneo di Palo. Ecco perchè accanto agli auguri di un sereno Natale la cosa che ci auguriamo di più è che "palisticamente" parlando ci possa essere anche un 2008. Con problemi, difficoltà, imprevisti, discussioni, nervi tesi, botte e risposte...ma che ci sia un 2008!...perchè poi i sorrisi, le risate, l'allegria e le soddisfazioni, noi, tirando quattro calci ad un pallone mirando il palo, riusciamo ad averle!!!!!
Quindi Buon Natale e Buon 2008
Andrea, Dario, Enrico M., Filippo, Matteo, Omar ed Enrico JC.
PS: nella sezione foto il Back stage della mattinata del 15 dicembre (la notte prima aveva nevicato) mentre ci prepariamo per gli scatti!
AUGURIIIIII!!!!!
Un augurio anche a voi, uomini del palo!!!!!
Grazie Riky…evado subito la richiesta del Lieto Evento
Auguri a tutti…!!!!
Un Buon Natale ed un Grande 2008 a tutti gli amici del Palo!
tanti auguri di buon natale allo staff e a tutti i matti per il palo! alberto
Ultimi commenti