CALLI
3 - Bellucco Carlo
1 - Berti Stefano
1 - La Paglia Tommaso
DURI
4 - Afi Ayoub
1 - Calore Edoardo
1 - Nalon Mattia
1 - Ruzza Davide
Che semifinale! I Calli e i Duri hanno dato vita a una partita che avrà fatto sudare freddo anche i più esperti del palo. La partita è stata un vero e proprio show! I Calli, che avevano dimostrato di saper colpire nei momenti cruciali, sono stati messi a dura prova dai Duri, che si sono presentati in campo con un’energia e una determinazione travolgenti.
Il primo tempo ha visto i Duri partire con il piede giusto, colpendo un palo che ha fatto tremare gli spalti. Ma i Calli, veri artigiani del palo, hanno risposto con un pareggio che ha messo subito le cose in chiaro. Con il ritmo incalzante della partita, l’arbitro ha deciso di rendere le cose piccanti: dopo cinque falli, ogni successivo sarebbe stato un tiro franco. E così è stato, con Bellucco che centra il palo su uno di questi tiri, fallendone un altro e graziando gli avversari mandando le squadre a riposare sul 2 a 1. Nel secondo tempo, i Duri hanno alzato il ritmo e Ayoub è diventato l’assoluto protagonista: il suo piede è diventato un martello pneumatico di tiri da fermo. Con due gol e un contropiede fulminante, Ayoub ha mostrato che quando la palla è nei suoi piedi, è meglio tenersi pronti a battere il pallone. I Calli hanno tentato di rispondere, con Bellucco che ha messo a segno un altro colpo da maestro, ma non è bastato. La partita ha continuato a regalare emozioni, con il punteggio che è salito a 6-3 grazie a un'altra bomba di Ayoub. Berti ha trovato il modo di infilare il pallone dietro al palo, ma i Duri hanno avuto l’ultima parola con un gol di Ruzza, che ha deciso di entrare in scena solo per chiudere i conti.
La semifinale si è conclusa con i Duri che avanzano alla finale, lasciando i Calli con una prestazione da applausi e un sorriso amaro. Non ci resta che aspettare la finale per vedere se i Duri riusciranno a mantenere il loro stato di grazia o se qualcun altro saprà rubare la scena. Restate sintonizzati per il gran finale!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti