CALLI
3 - Armellin Luca
2 - Bellucco Carlo
1 - Berti Stefano
1 - Galdiolo Massimiliano
3 - La Paglia Tommaso
PALOBELLI
1 - Bortolami Francesco
1 - Tonzig Francesco
Che partita travolgente tra Calli e Palobelli, finita con un imponente 10-2 per i Calli! Con il primo posto del girone in palio, i Calli hanno messo in campo una prestazione da campioni, dimostrando di essere pronti a prendersi il ruolo di squadra rivelazione del torneo.
Il match è iniziato con i Calli determinati a confermare la loro forma stellare dopo due partite molto convincenti. Fin dai primi minuti, hanno mostrato un gioco fluido e incisivo, con passaggi precisi e azioni velocissime che hanno messo subito in difficoltà i Palobelli. I pali sono piovuti come pioggia d’estate, e il punteggio è salito rapidamente fino al 10-2 finale.
Dall’altra parte, i Palobelli, reduci da due sconfitte, hanno cercato di aggrapparsi a quello che rimaneva di un torneo in salita, ma non sono riusciti a tenere il passo dei loro avversari. Tuttavia, hanno lottato fino alla fine e hanno avuto qualche lampo di classe che fa ben sperare per le prossime edizioni.
I Calli, con questa vittoria schiacciante, si candidano con forza come una delle squadre da tenere d’occhio per il resto del torneo. Hanno dimostrato che sono pronti a sfidare chiunque per conquistare il titolo. Che partita! Che squadra! Avanti così, Calli!
Ultimi commenti