Chiu' Palo Per Tutti
1 - Castro Davide
3 - Durante Rocco
1 - Perillo Gianluca
1 - Ponchia Matteo
Derrick 2.0
1 - Colautti Edoardo
1 - Bettella Nicolò
I Derrick si presentono ai nastri di partenza con un unico risultato disponibile per poter continuare a sperare nel passaggio diretto del turno, i Chiù palo per tutti ,all'esordio, sanno che una sconfitta potrebbe già condannarli prematuramente considerando il girone proibitivo in cui la sorte-Michelino li ha estratti.
La partita inizia subito a ritmi alti dove sono i Derrick a provare fin da subito a mettere pressione agli avversari chiudendoli nella loro meta campo, i Chiu palo dal canto loro difendono composti e si affidano alle ripartenze sospinti da un mix di giovinezza ed esperienza.
La pressione iniziale porta bene ai Derrick che si vedono subito in vantaggio e danno l'impressione di avere in controllo la partita, ma è solo un illusione momentanea: i Chiu Palo ripartono a testa bassa e dopo qualche minuto pareggiano con una bella conclusione da lontano.
I Derrick forse storditi dal palo del pareggio fanno fatica a creare gioco e sembrano faticare a trovare l'amalgama con i nuovi giocatori acquisiti nel mercato invernale, sono i Chiu Palo per tutti ad approfittare di questa situazione, indovinando dalla distanza una serie di pali in successione che incanala la vittoria sui loro binari.
il secondo tempo è la brutta copia del primo, i derrick creano gioco e sfiorano il palo in varie occasioni ma sono gli avversari a beffarli forti della loro precisione.
Il rigore errato da Faccin sembra dire che non è proprio giornata per i trivellatori, sul cambio di gioco Perillo non si fa pregare raccogliendo un passaggio alto di un compagno e fa partire un gran tiro al volo che lo candida come possibile vincitore del premio Pengol per il miglior palo.
Grande prestazione dei Chiu Palo per tutti, forse dati per spacciati prima del tempo, che con una ottima partita si sbarazzano dei Derrick e guardano con più fiducia alla prossime non semplici partite. Derrick invece non ancora eliminati, serve una vittoria senza cartellini nel prossimo match con la squadra di Fiorentin per rimanere attaccati ancora al sogno qualificazione.
In realtà è finita 6 - 2 manca il palo di bettella
trattasi di Perillo Gianluca anziché di Biasio come indicato . i due sono amici per la pelle e spesso capita che vengano confusi.
Infatti!!! Si dice in giro che fidanzate dell’uno o dell’altro non si formalizzino con chi dei due andare…
Ultimi commenti