CHIU' PALO PER TUTTI
1 - Baldina Gianluca
3 - Biasio Gianluca
1 - Carron Marco
EMINFLEX
2 - Decina Riccardo
1 - Marinaro Tommaso
1 - Norbiato Luca
La partita tra Eminflex e Chiu palo per tutti doveva regalare spettacolo e così è stato, le emozioni si sono susseguite in una funambolica serie di eventi che ha visto i soli Chiu palo per tutti uscire soddisfatti dal campo per il disappunto dei "mastroniani" e di tutto il pubblico che li ha incitati con gran furore.
I Chiu palo per tutti iniziano la partita in sordina, forse spaventati dallo stile di gioco degli avversari che pressa a tutto campo o forse intimoriti dal tifo degli spettatori accorsi in gran numero che, fin dal fischio iniziale, si schiera con i materassi. In un batti ribatti che dura più o meno tutta la partita, gli Eminflex comandano bene il gioco e riescono a mantenere i due pali di vantaggio che gli avrebbero permesso di passare il turno. Solo nei minuti finali però i Chiu pali per tutti con una grande reazione d'orgoglio e sospinti dall'estro dei più giovani in squadra riescono prima ad accorciare le distanze (con un palo molto dubbio) e, quando la partita sembra ormai terminata, a pareggiare. Il golden palo diventa così una pura formalità dove gli "amanti del pilu" colpiscono gli ormai rassegnati "materassi" consapevoli di aver solo sfiorato la grande impresa.
Bella partita peccato per qull’episodio, episodio che gli Eminflex ricorderanno. L’arbitro ha visto un palo che non c’era e che persino il pubblico ha notato esprimendo il suo ritegno per la decisione; d’altra parte i Chiu’ palo per tutti potevano essere piu’ onesti e sportivi… Faccio cmq i complimenti agli Eminflex che hanno disputato un grandissimo torneo finendolo in modo dignitosissimo dimostrando a tutti che non serve avere una squadra fortissima per fare bene ma una squadra unita che corre e ci mette cuore. Grandi Eminflex!
Orsetto magico…mi hai tolto le parole di bocca !!!
Ultimi commenti