La partita comincia con circa mezz’ora di ritardo perché i giovani Ci Proviamo sono in due; il terzo non arriva, e allora i Tirovino con un bel gesto di Fair Play decidono di iniziare la partita in parità numerica, scendendo in campo in due. Il match prende la piega che i si aspetta, i Tirovino controllano il gioco e segnano in continuazione, i giovani Ci Proviamo cercano di limitare i danni. Nella ripresa i giocatori in campo sono finalmente sei, e i Ci Proviamo producono buon gioco e segnano qualche palo limitando il passivo, non potendo evitare però l’eliminazione dal torneo. I Tirovino invece passano il turno matematicamente, e si giocheranno il primo posto nella sfida di lunedì contro i Bulldogs.
gusso davide 4
piccolo mattia 1
capovilla michele 2
conte federico 3
fiorentin alberto 3
solmi marco 2
sicuri ke il risultato sia giusto? :)
opppps… corretto ;) comunque gran complimenti alla sportività dei Tirovino per aver giocato in 2 pure loro non volendo approfittare della momentanea superiorità numerica ad inizio partita
Era dovuta… Una domanda a capovilla: il famoso palo in arabona te lo sei dimenticato??
Peccato per Capo che non è riuscito a fare palo in rabona.. Veramente un peccato. Complimenti ai Tirovino per la vittoria e a Gusso Jr per i 4 pali!
grazie effla
Efflandrin ma perché ti intrometti in discussioni in cui non c’entri un emerito cazzo??
ma fiorentin enrio cosa dici era dovuta!!ora ti vuoi prendere tu il merito??ricordo che nella squadra tu eri l’unico che voleva giocare in 3 contro 2 vergognati!!
Fiorentin l’antisportivo per eccellenza, VERGOGNATI!
Efflandrin guarda che il trucchetto di scrivere due commenti con nomi diversi è vecchio come il cucco.. Inoltre impara a scrivere, ricordati le maiuscole, cura la punteggiatura e non dimenticare le lettere in mezzo alle parole…
Fiorentin E. guarda che attribuire illazioni a me quando sono di un altra persona è cosa alquanto facile a farsi su un blog. Quello che ti posso dire è che non avrei nessun problema a denigrarti firmandomi, quindi perchè dovrei nascondermi sotto pseudonimo “Francesco"???. Te sì un cojon…
Parla con i miei avvocati, infame.. Per me la discussione è chiusa.
Ultimi commenti