CICLONI
2 - Illotti Paolo
1 - Marinaro Pietro Gaetano
3 - Pivato Giacomo
MALA DEL FORCE
1 - Bordin Carlo
1 - Breveglieri Luca
2 - Duranti Marco
2 - Frasson Davide II
3 - Zulian Giovanni
Che partita strepitosa tra Cicloni e Mala Del Force, conclusa con un incredibile 6-9! Il match ha avuto un’incredibile carica emotiva, con i Cicloni che erano obbligati a vincere per superare il turno, ma si sono trovati di fronte una squadra di Mala Del Force in forma smagliante.
Il pubblico era in delirio per entrambe le squadre, e il campo è stato teatro di una battaglia palistica che ha regalato momenti di grande spettacolo. I Cicloni hanno dato tutto quello che avevano, ma non hanno fatto i conti con la forza e la determinazione dei Mala Del Force, che hanno giocato un calcio praticamente impeccabile.
La partita è stata un susseguirsi di emozioni, con gol da ogni parte e giocate mozzafiato che hanno tenuto i tifosi con il fiato sospeso. Alla fine, i Mala Del Force sono riusciti a prevalere e a chiudere la partita con un punteggio che li ha catapultati tra le due migliori prime, mentre i Cicloni, nonostante l’impegno, devono salutare il torneo.
Un grande applauso a entrambe le squadre per aver regalato uno spettacolo indimenticabile e un enorme grazie al pubblico che ha creato un’atmosfera fantastica. Che partita, che emozioni, e chissà cosa ci riserverà il prossimo turno!
Ultimi commenti