DERRICK
1 - Bettella Nicolò
1 - Bonato Antonio
2 - Di Vittorio Alberto
1 - Varotto Marco
ARA CHE ROBI
2 - Giacomello Gianluca
2 - Kreko Egy
Nel prematch nessuno avrebbe puntato un nichelino (o un michelino?, ndr) sugli Ara che Robi, e, invece, esce la partita che non ti aspetti: Gli Ara che Robi tengono bene il campo e si ritrovano in vantaggio grazie al "diesel" Egy; i "trivellatori" non ci stanno e, con un rapido 1-2, si riportano in vantaggio facendo tirare un sospiro di sollievo ai giovani fans accorsi a tifare la roja. Quando, ormai, nessuno se lo aspetta escono gli Ara che Robi che, con l'accoppiata Kreko - Giacomello (Gianluca), fanno ammattire i Derrick segnando a ripetizione e portandosi sul 4 a 2.
Con solo 5 minuti da giocare i Derrick, furiosi, provano il tiro da ogni posizione chiudendo gli avversari nella loro metà campo, riuscendo incredibilmente a pareggiare nell'ultima azione utile del match grazie ad uno sciagurato disimpegno difensivo della difesa "ex-presidenziale".
Al Golden Palo, M. Varotto, ricordandosi di essere il capocannoniere in carica, chiude la contesa e fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi compagni.
Gli Ara che robi, con il punto conquistato, mantengo più di una speranza di qualificarsi; i Derrick, dal canto loro, dovranno lasciarsi alle spalle al più presto questa partita e concentrarsi sulla prossima impegnativa sfida contro i Bafana Bafana valevole per il primo posto del girone.
O un Michelino… :)
Complimenti a Egi che è risultato immarcabile ieri sera…un po’ anche per colpa nostra.
Vorrei comunque ringraziare i miei compagni per averci creduto anche quando l’arbitro stava contando “5,4,3,2,1….” e la sconfitta sembrava inevitabile.
Forza Derrick!
Ultimi commenti