bonato emanuele - 1
callegaro massimo - 1
callegaro paolo - 2
di vittorio alberto - 1
rozzarin pierclaudio - 1
benvegnù gianluca - 1
de zuani fabio - 1
romeo filippo - 1
schiavon nicola - 1
Derrick e Is' Frantai chiudono la serata con una partita divertente e (meno male) molto corretta all'insegna del Fair Play. Is' Frantai giocano sapendo di non aver nulla da perdere, e questo si vede, partono meglio degli avversari, piuttosto tesi e imballati, e colpiscono il palo con una bella conclusione di Giffo. Derrick ancora una volta costretto a rincorrere, i bianco-rossi ci provano con le conclusioni da fuori ma la mira non sembra essere delle migliori, ci vuole un doppio colpo dei fratelli Callegaro per consentire loro di chiudere la ripresa in vantaggio per 2 a 1. L'uno-due Derrick che apre la ripresa sembra mettere la partita in ghiaccio, ma ha un'effetto negativo per i vice campioni che arretrano il baricentro e permettono agli avversari di prendere campo. Is' Frantai prendono così coraggio e con tanta pazienza e belle manovre riescono a portarsi sul meno 1. Il Derrick vede lo spettro dei supplementari e nel finale si sveglia riportandosi di nuovo sul più 3. Gli ultimi minuti sono però di nuovo appannaggio dei verde evidenziatore-blu-arancio che vanno ancora a segno e sfiorano più volte la marcatura. Il triplice fischio è una liberazione per il Derrick che può festeggiare per il terzo anno di fila l'ingresso tra le magnifiche otto del torneo, festeggiano anche Is' Frantai che sono comunque riusciti a passare il girone e hanno concluso il loro torneo con una buonissima prestazione.
Bella partita,bella squadra is’ frantai ma soprattutto bravi ragazzi….mi sono proprio divertito;
avrebbero messo in difficoltà qualunque avversario…siamo stati fortunati a “palificare” più di loro che l’hanno sfiorato più volte……
Sono d’accordo con el pube. Gli Is’Frantai sono proprio una bella squadra! Ma hanno trovato i Derrick che non scherzano proprio. I migliori? Zocco per i Derrick e Giffo per gli Is’Frantai.
facile fare i complimenti quando si vince:ed adesso che gli ISFRANTAI hanno perso i complimenti non li fanno?
ed il PUBE se ai quarti perderanno farà i complimenti?
Hai ragione “datemi una risposta"…io credo che cmq se noi dovessimo perdere una partita con uno spirito come quello che c’era ieri in campo tra Derrick e Is’Frantai El Pube, come ognuno di noi, sarebbe il primo a fare i complimenti.
Viva l’amicizia! =)
“datemi una risposta"…probabilmente tra le tante domande che ti sei fatto ti è sfuggiata la più banale da fare:
…perchè Giffo quando corre sembra si sia cagato addosso????
me lo immaginavo…..
sapevo che c’era “qualcuno” che aspettava una mia qualsiasi frase per polemizzare, è per quello che non avevo mai scritto finora (dopo l’esperienza negativa dell’anno scorso)
buon torneo di palo “datemi una risposta” chiunque tu possa essere….
e buon proseguimento a tutti
W NOI !!! e tutti gli altri puzzano di pipi !!!!
complimenti agli avversari ma noi siamo + belli !!
@datemi una risposta… : i complimenti li abbiamo fatti agli avversari finita la partita….!!!
@jc: non come se…. giffo si è cagato addosso!!
Ultimi commenti