Anonimo
16.07.09

DERRICK - NUTRIE = 8 - 2

DERRICK
1 - bonato emanuele
2 - di vittorio alberto
1 - gusso daniele
4 - rozzarin pierclaudio

NUTRIE
1 - benedetti gianluca
1 - calore omar

La prima semifinale comincia un quarto d’ora dopo l’orario previsto a causa del ritardo dell’arbitro. Quando finalmente arriva si può cominciare a giocare. Il Derrick, alla sua prima semifinale, si presenta subito aggressivo e voglioso di vincere, e trova il palo in uno dei primi affondi. Potrebbe anche raddoppiare più volte ma per questione di centimetri non trova il bersaglio. Le Nutrie allora pian piano si svegliano e riescono a pareggiare e a spingersi in avanti. Non sono precise però quando sbagliano il rigore che potrebbe portarle davanti (secondo errore nelle ultime due partite) e allora il Derrick capisce che è un segno del destino: prima del duplice fischio colpiscono quattro volte quattro, e al riposo ci vanno in vantaggio per 5 a 1, tanto che il pubblico si chiede se per caso le due squadre non si siano scambiate le maglie. Nella ripresa le Nutrie sembrano decise a fare sul serio e trovano il palo che le riporta in partita. È solo un fuoco di paglia però perché il Derrick allunga subito e chiude la partita, in campo allora c’è spazio per tutti e i pali fioccano uno dopo l’altro . Per le Nutrie invece la serata si conferma nerissima visto che il palo sembra stregato e di farsi colpire proprio non ne vuol sapere. Al fischio finale i ragazzi di capitan Varotto possono festeggiare increduli, mentre quelli di capitan Ferin escono dal campo con le ossa rotte ma con grande fair play nei confronti di un avversario che questa sera ha meritato l’ingresso in finale.

24 commenti

# El Pube on 16.07.09 at 09:42

NO CI POSSO CREDERE!!!!!!!
La mia prima “non finale” a Palo, sono orgoglione……

Bravi Derrick, l’approccio alla partita è stato decisivo…
Grandi pali…da segnalare soprattutto la realizzazione di Lele
tra una mezza girata e una rovesciata….
schema provato e riprovato gli ultimi 15 anni in allenamento.

Il risultato è un po’ bugiardo:
onore alle Nutrie, ieri sera “leggermente sfortunate"(avranno sfiorato il palo almeno una trentina di volte) che pur in
svantaggio hanno segnalato molto sportivamente all’arbitro Mazzucato(ottimo arbitraggio ma non in posizione favorevole
in questo caso) un palo non visto.

# marco on 16.07.09 at 10:50

che dire……un sogno!!
forse ci andavano un po tutte ieri, anzi, non andavano proprio alle nutrie ieri…beh anche la fortuna serve a volte..attendendo una piu che sognata finale , ringrazio i miei compagni per questo traguardo, vincere quest’anno avrebbe poi un significato piu che particolare.grazie ragazzi!!!
voglio comunque sottolineare la sportività delle nutrie, dal primo all’ultimo secondo, non è da tutti.

# Mr.Puatz on 16.07.09 at 11:47

Grandissima partita dei DERRICK che sono entrati in campo con una motivazione incredibile. Non hanno sbagliato nessun intervento ed hanno saputo bloccare tutte le potenzialità delle NUTRIE che ci hanno messo anche del loro sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare. Mentre le furie rosse hanno capitalizzato qualsiasi buona azione capitasse sui loro piedi. Magistrale Pier, ma non lo scopriamo da ieri sera; grandioso Lele, motivatore fino al midollo; mitico capitano Marco che ha urlato anche quando il vantaggio era ormai incolmabile. Ma secondo me il migliore è stato Zocco (o Zocca?) che ha veramente eretto una diga nella sua difesa. Finale meritata, ora vedremo se sapranno ripetere questa magistrale partita. Se così fosse per i Lemme Lemme si farebbe veramente dura…

# Luca on 16.07.09 at 13:24

A mitisci! Peccato non c’ero, giocavo anch’io ieri sera…Mitico Danny adesso vincilo questo benedetto torneo!

# Matte11 on 16.07.09 at 13:41

Ragazzi…che brividi…che partita: ieri si è scritta la storia del TdP. Storia perché le Nutrie erano e sono tuttora la più forte squadra di palo dell’ultimo decennio: non giocano a calcio o a calcetto come molte squadra, loro giocano a PALO. Serata nera stra-sfigata per loro, serata + per i Derrick…grandi. Se Omar non vince il trofeo del miglior giocatore anche quest’anno bisogna evivarare Cava: dribling con sponda sul cordolo, veronica e tiro a girare… bravo!
Concordo per Zoccò…una diga. Testa a spigoli Pier ha sfoderato la partita giusta…sarà stata per la presenza degli amici “calciatori veri” presenti a bordo campo (gente che è meglio fotografare così tra qualche anno potremmo dire che al TdP c’erano anche loro) o sarà stata la pettolona a Borgoricco presa la sera prima…ma ha giocato da orgasmo. Ragazzi…a venerdì… bicchierata e finale!

# Pippo - Il Consulente on 16.07.09 at 13:59

Complimenti ai Derrick.

Gran partita, determinati, solidi e concreti.

Per le Nutrie serata no … non ne entrava nemmeno uno! Capita … ma cmq non è tutto li … ormai la data scritta sulla carta d’identità non mente per nessuno.
:-)

E ora cari Derrick portate a casa la finale … che la coppa resti in quel di S.O. !!! :-)

PS Puatz … la Faraonaaaaaa

# Pippo - Il Consulente on 16.07.09 at 14:11

“Storia perché le Nutrie erano e sono tuttora la più forte squadra di palo dell’ultimo decennio:
non giocano a calcio o a calcetto come molte squadre, loro giocano a PALO”

Questa frase Omar se l’appende in camera !!! :-)

# charlie on 16.07.09 at 14:35

x la priva volta quest’anno mi accingo a scrivere un post sul sito del palo:..sono molto contento (forse molto di più di contento) di questo ennesimo passo in avanti del DERRICK..IL “SOGNO” X ORA CONTINUA..ma devo dire GRANDE ONORE al fair play delle NUTRIE..(credo che nonostante tutto non sia sempre cosi facile attuarlo..quindi bravi a bada e company..bravi..gran bel gesto..anche perccè sapete come la penso in determinate situazioni..)..e ora attendo LA FINALE..che osserverò dal mio ormai consueto “angolo"..forza DERRICK forza..e ricordatevi che c’è sempre quel “MOTIVO” in più x cercare di fare il possibile x portare a casa la coppa..
ora basta il mimo charlie si 2zittisce2 da solo.. notte buona…

# [Membro]   on 16.07.09 at 14:40

ribadisco… che cazzo mi sono perso ieri sera!!

# Birza on 16.07.09 at 16:06

Eccomi… facile scrivere quando si vince, quando si fanno giocate da “campioni", facile quando ti gira tutto bene… Bè bisogna avere il coraggio di scrivere anche quando si perde! Sopratutto quando perdi 8 a 2, quando gli avversari corrono il doppio di te. Bravi Derrik veramente bravi ci avete messo anima e cuore, quello che non abbiamo fatto noi!
Ora però la coppa deve rimanere a S.O. (anche se volevo i Subo vincitori)…
Per quanto riguarda il far play, bè che dire, quando trovi un avversario come i Derrik tutto viene naturale!
In bocca al lupo

Birza

# ferin on 16.07.09 at 19:05

complienti ai Derrik per ieri sera gran partita e grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno fatto divertire anche quest’anno anche se andata male ma la grinta, la voglia di vincere e la foruna che di solito avevamo ieri serace l’avevano loro. Pazienza, sono contento per il fayr play che abbiamo avuto perchè vuol dire che siamo cresciuti da quel punto di vista sarà per l’anno prossimo perchè le nutrie non sono finite, torneranno l’anno prossimo per provare a vincere ancora… Grazie agli organizzatori sempre fantastici e arrivederci a l’anno prossimo.

P.S. per il 10 dei Derrik: grazie per quello che mi hai detto a fine partita me lo ricordo bene sai… (tu sai a cosa mi riferisco), per me è un onore quello che mi hai detto pero’ vedi a volte è il destino che ti porta a queste cose. Ricorda una cosa, un consiglio per la finale da uno che ne ha giocata qualcuna: non mollate mai neanche quando la partita potrebbe sembrar finita… qualunque sia il risultato per non avere rimpianti alla fine.

Ciao a tutti..

# marco on 16.07.09 at 19:12

divi , ma ci hai provato con ferin????
ora capisco molte cose che accadevano sotto la doccia

# ginz on 16.07.09 at 19:52

marco, attento a non farti cadere la saponetta in doccia…. divi e’ in aqquato

# ginz on 16.07.09 at 19:57

in dis mac i pleiers anno sciou che il feir plei esiste in dis parrocchia. tancs don frank rimmano for dis mac, ciai insegnato lo spirit of de mac. grazie tausend

# marco on 16.07.09 at 19:57

si dice agguato!!!!!!!!!!!!!!non sta farti contagiare da naseo!!!

# checco delo on 16.07.09 at 20:00

scusate amici palubili ma la finale quando si disputa? ma sono vere codeste voci ke mi sono arrivate? mi hanno detto ke si gioca alla concordia saggitaria..

# ginz on 16.07.09 at 20:01

ma va… va con la Q… lo saprò io che ho i genitori proffessori!!!

# marco on 16.07.09 at 20:51

qualcuno regali un dizionario a ginz…oltre all astragalo ti sei rotto qualcos altro…viva andrèèèa!!!

# pappo on 17.07.09 at 11:13

COMPLIMENTI AD ENTRAMBE LE SQUADRE PER LA GRANDE PARTITA DISPUTATA!!!!DAVVERO UNA VITTORIA INASPETTATA QUELLA DEI DERRICK, E PROPRIO PER QUESTO ANCORA PIù FANTASTICA…A STO PUNTO NON ERA DAVVERO COSì IMPOSSIBILE LA FINALE DERRICK-SUBO SCHERZATA TRA DI NOI QUALCHE GIORNO FA!!VORRà DIRE CHE CI RIFAREMO L ANNO PROSSIMO…PER BIRZA: CHISSà MAGARI L ANNO PROSSIMO CI INCONTRIAMO… CHI PUò DIRLO?!?!?

# pappo on 17.07.09 at 11:14

…oh cazzo!!!!ho scritto tutto in maiuscolo…non me n’ ero accorto!!!

# pier on 17.07.09 at 11:33

non è che riuscite a mettere anche le foto della partita?
grazie e a stasera

# ginz on 17.07.09 at 11:51

chi è stato a prendere il mio nome e a scrivere quella cazzata? esca fuori… io odio le persone che fanno sti scherzi

# marco on 17.07.09 at 11:58

cmq hai ragione ginz si scrive con 2 q. viva ginz!!!

# marco on 17.07.09 at 12:12

chi usa i nomi altrui esca allo scoperto o gli mando divi sotto la doccia!!!

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Aprile 2025
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
powered by b2evolution