DERRICK
2 - Callegaro Paolo
3 - Varotto Marco
WOK-SUBO
1 - Mazzucato Riccardo
2 - Trivellato Marco
2 - Varotto Luca
1 Autopalo
Niente da fare per il Derrick , i Subo si confermano la loro bestia nera e li spediscono a casa. Il match si apre a favore dei campioni, che trovano il palo alla prima occasione utile, le “padelle” reagiscono da par loro, e ribaltano il risultato in men che non si dica. Poi però sono i “trivellatori” a prendere le redini del gioco e chiudono il primo tempo sul 4 a 2, dando l’impressione che questa sia la volta buona per battere finalmente i Subo. Niente da fare invece, perché dopo il palo del 5 a 3 in risposta ai Subo che avevano accorciato le distanze a inizio ripresa, il Derrick non segna più, anzi subisce tre pali di fila. Con dieci minuti ancora sul cronometro i campioni in carica provano in ogni modo a tornare in partita, ma la serata non è quella giusta. Al triplice fischio a festeggiare sono i Subo per la quinta volta (compresi i torneo amichevoli) in altrettanti scontri coi “trivellatori”, che devono abdicare prima del previsto.
Volevo sottolineare il grande gesto di un componente dei Derrick che ha richiamato l’arbitro per fermare il gioco dopo che uno dei Subo era rimasto a terra per infortunio. In quel momento i Derrick erano sotto di uno. E’ stato un bel momento del torneo di Palo. Comunque grandi Subo, partita perfetta!
Bellissimo gesto, veramente…putroppo non si può dire altrettanto di uno dei giocatori Subo,nell’imbarazzante episodio che ha visto protagonista il direttore di gara….facendosi rimbalzare la palla addosso e rimanendo la palla in campo, uno di loro , aprofittando dello stato confusionale del direttore di gara , ha preso in mano la palla come niente fosse, e incredibile…punizione per loro (perchè la rimessa laterale “sarebbe” stata loro) ,senza che vi sia stato fallo o che la palla sia uscita…e giustamente palo….
Visto che gli episodi condizionanop sempre i match, questo direi che è stato determinante……
Nonostante questo volevo comunque fare i complimenti ancora una volta ai Subo, ai miei compagni di squadra Derrick (che escono a testa alta) ed agli organizzatori del torneo.
effettivamente nessuno in quel momento ha capito cos’è successo. è stato un errore arbitrale come ne capitano tanti nel lasso di una partita. il gol è nato da lì, sono episodi ma onestamente i Derrick hanno perso per la scarsa precisione al tiro. dieci minuti per recuperare un palo non sono per niente pochi. comunque caro Paolo hai fatto il solito gran torneo, complimenti!
Ti ringrazio!
Complimenti a tutti Subo e Derrick…brucia a tutti credo perdere per un episodio dove l’arbitro non sa applicare una delle regole del palo (e del calcio anche) e dove noi cmq non abbiamo dato il massimo come in altre partite xò evidentemente era destino e questo fa seguito a quanto ho detto fino adesso…..è l’anno dei subo…anche nelle piccole cose…buon palo a tutti e questo sport ha dimostrato anche quest’anno di essere veramente divertente…grazie a tutti e all’anno prox..per riprovarci.
grazie ai miei compagni innanzitutto.
Un grande grazie a chi si fa un mazzo tanto per organizzare sto torneo e ci rende protagonisti per quei fantastici 50 minuti ogni serata. è sempre una grande cosa sto torneo, ci si diverte sempre tanto, ci si può anche sentire per qualche istante “bravi” a giocare, capita di tutto, ed è proprio questa l’ essenza di TdP… poi capita di arrabbiarsi ogni tanto ma si sa…l’ amore non è bello se non è litigarello…
e anche se puatz afferma di tifare subo…ieri sera aveva una maglia rosso-derrick…solo un caso????
Chiedo ufficialmente al dott. Jc che il nostro prossimo girone sia così composto
DERRICK
DERRICK
DERRICK
SUBO
Tralasciando gli scherzi e indipendentemente dal risultato mi è veramente dispiaciuto non poter giocare contro di voi
marcotori ancora una volta sbagliati!!!!
Ultimi commenti