Vabbè prendere sottogamba l’avvenimento presentandosi solo in 3 alla partita, vabbè essere sicuri della propria forza essendo una formazione a livello nazionale di calcetto, vabbè mandare i più forti della squadra a giocare un altro torneo…ma “longobardi” con le squadre allestite da Biagio nn si scherza…l’esperienza dell’EITEAM ha la meglio sulla bravura dei longobardi, che sicuramente da questa prima partita trarranno le dovute indicazioni per affrontare i prossimi avversari….considerando poi k dalla prossima partita potranno contare sulla rosa al gran completo saranno dolori per tutti…ma nn per il BarH, che dalla presenza in campo e sugli spalti di 2 (pronuncia Ciù) non potrà k avvantaggiarsene.
Pali
EITEAM
bergatio luca 2
spadone alessandro 4
autogol 1
LONGOBARDA
nalin giovanni 2
nicoletto andrea 2
PER LA NS. PRIMA APPARIZIONE A PALO DA QUANDO ESISTE ABBIAMO MANDATO EL VECIO (ANDREA), EL BOCIA (ALBERTONE) ED IL CATTIVO (GIO’) MA EVIDENTEMENTE NON SONO BASTATI AD ARGINARE I NS. AVVERSARI.
SABATO PROSSIMO CMQ SAREMO PIU’ AGGUERRITI CHE MAI, SPERIAMO DI FARE BENE RAGAZZI CI SARA’ ANCHE CIULE IN NS. PORTIERONE, FAREMO UN FIGURONE !!
ALBERTO
Ultimi commenti