Non è polemica, ma se avessimo sorteggiato anche le teste di serie dei gironi ora magari non ci sarebbero Derrick, Sub(o)Africa e Lemme Lemme P tutte dalla stessa parte…e questo vuol dire che per arrivare in finale bisogna battere di sicuro i Lemme Lemme…cosa leggermente ardua…DIAMINE!!!!!!!
porca miseria, sono in ferie al mare, devo tornare a vedere le partite dei subo, ma torno con piacere…forza subo, vincerete
Scusate il commento è mio non di Lele
adesso sono io che commento, non fitz.
sottoscrivo pienamente il commento che fitz ha fatto a mio nome, il presidentissimo jc è sempre impeccabile quando si tratta di organizzare girone, fasce del sorteggi e fasi ad eliminazione diretta (quella che si usa da due anni a questa parte per esempio secondo me è una vera chicca, e non sto facendo il lecca****), ma la decisione di ostinarsi a non voler sorteggiare le teste di serie, dopo che era stata caldeggiata da più parti (non solo dal sottoscritto e da colui che usa il suo nome per commentare) proprio non la capisco.
al di là del fatto che la parte alta si decisamente più facile (cosa che può essere assolutamente discrezionale, ma sicuramente condivisa da chi ci capisce di palo), credo che bisogna sempre affidare al destino anche i possibili incroci dagli ottavi in poi (certo, magari sarebbero stati gli stessi, ma almeno sarebbero stati decisi dalla s/fortuna). per l’anno prossimo propongo: girone A per i campioni, e il resto tutto sorteggiato.
Non prendetela come lamentela o polemica, ma come consiglio per migliorare la cosa.
Chi sono i marcatori più affidabili del TdP 2010? Chi è stato sempre presente per dare un contributo di segnature ai suoi colori?
Scopriamo, tra le magnifiche 8 ancora in lizza per la vittoria, chi è andato a segno in tutte le partite giocate dalla propria squadra:
- Ferin (Nutrie) a segno in 4 partite su 4.
- Carrara (Forza Atalanta), 4 su 4.
- Kreko e Benanti (Ara che Robi), 3 su 3.
- Corvetti C., Anselmi e Tombola (Lemme Lemme P), 3 su 3.
- Rozzarin (Derrick), 4 su 4.
- Dal Corso (Metal Gear), 4 su 4.
- De Lorenzis (Subo), 3 su 3.
Sarà tra questi magnifici 10 il capocannoniere?
Chissà…
Ultimi commenti