..altra bella partita, dal risultato incerto dall’inizio alla fine…sorprendono i giovani esordiente della Buldogs, mentre un po’ deludono i Frugoletti che presentatisi ai nastri di partenza con dichiarate ambizioni di vittoria (…minchiaaaaaa Pendolino dopo stà frase posso venire anche io a fare il giornalista???) devono arrendersi di fronte ad una migliore organizzazione di gioco dei Biancoscudati (…essì perché utilizzano la maglia del padova fine anni ’90)…ora i frugoletti dovranno patire nell’ultima partita del girone per tentare l’accesso ai quarti mentre tra i Buldogs già si vociferava di un tacito accordo con i prossimi avversari per evitare di farsi troppo male!
FRUGOLETTI
2 - solmi marco
3 - zampieri andrea
BULDOGS
1 - nardo emanuele
4 - volpin edoardo
3 - zin matteo
impossibile k i buldogs si mettano d’ accordo per non farsi troppo male perchè è la squadra antidisciplina, tranne il micio sia chiaro.il numero due dovrebbe poi essere squalificato perchè dopo che ieri è stato finalmente ammonito, si meritava un’ ammonizione già nella prima partita quando volontariamente cinturò il numero 10 del derrick volto a segnare il palo del vantaggio.e poi provocò il giocatore numero 9 del derrick, quello k dve essere premiato
fuori le palle ragazzi il nome di questo intenditore…
che di certo si intende di tutto tranne di calcio…vergogna potin
corrado è ovvio che questo intenditore è di parte, e come me è solo invidioso perchè voi passate il turno e noi no. cmq quello che c’è scritto sul numero due è tutto vero. cmq vittoria giusta, non una bella partita ma vittoria giusta. i frugoletti hanno cincischiato troppo senza concludere nulla e i catenacciari buldogs hanno colpito con ogni contropiede.
comunque corrado intenditore chi vuoi che sia, l’ unico che proclama il nove del derrick campione quindi fai uno più uno….che fra l’ altro fra due come le ammonizioni che dovrebbe avere quello lì sia chiaro che contro la tua squadra non ho proprio nulla. sono solo contro chi rompe la balle e basta.
E’ inutile che iDerrik continuino a lamentarsi e scrivere commenti inutili anche nelle partite non loro. Se sono venutio a vedere la nostra partita solo per tifare contro di noi e fare commenti acidi potevano starsene a casa. Vorrei sottolineare la vostra antisportività: mentre giocavo insultavate, secondo non avete nemmeno salutato a fine partita nè ieri sera (al contrario dei frugoletti molto sportivi, nonostante qualche piccola screzio in campo). Non saper distinguere tra dentro e fuori dal campo è da bambini… Poi parlano i GOL; giusto capitano? Uona serata e godetevi le semifinali… dalle tribune. Numero due
a me è dispiaciuto tanto e deluso solo x il fatto che mentre io vengo prima x tifare i derrik voi venite x dire contro e sperare in una mia sconfitta….
a corrado ripeto k contro te e la squadra non ho proprio nulla anche perchè con te ho giocato fino allo scorso anno in squadra insieme, in squadra tua fra l’altro ci sono due miei cari amici quindi se andate avanti ben venga, preferivo andarci io ma amen. al due dico che derrick si scrive con la “ck” finale, commenti acidi non ci sono stati,quindi non inventarti puttanate. cè stata solamente una forte esultanza al momento dell’ ammonizione e se uno è un rompi balle dentro al campo,fuori non vado a leccargli i piedi.
e concludo dicendo che:
1–la partita l’ abbiamo vista perchè prima giocavamo noi ed eravamo già lì
2–i commenti posso scriverli in tutte le partite che mi pare
3—tu sei proprio l’ ultimo che deve parlare di mancata sportività perchè a chi stava fuori dal campo può magari essere sfuggito qualcosa, chi ha giocato contro di te sa benissimo come ti comporti
4–il nostro spirito di squadra nei quattro anni passati è sempre stato quello di divertire e divertirci, chiedi al tuo capitano per conferma
5–a te non ho stretto la mano e ti dò ragione
6– correggi la sintassi che si capisce metà delle robe che scrivi
…boniiiiiii…state boniiiiiiii
mamma mia che cattiveria…io dico solo una cosa…meglio non fare i cattivi in campo perchè se si trova davanti una squadra ancora più cattiva ci si può fare male!mooolto male!
p.s.=complimenti per la vittoria perchè è difficile battere la squadra di zampieri…anche se non c’era l’amico andrea contin..
…giulio?!??!
ma ci hai pensato prima di scrivere o hai battuto la testa 5/6 volte sul muro prima di esporre il tuo pensiero??
se l’ho scritto ci sarà un motivo giffo….chi ha orecchie per intendere intenda!
mancava anche fiore senior tranne gli ultimi 5 minuti in cui guarda caso han rimontato due pali ma era troppo tardi.. invece..
frugoletti - amici del fornaio 9 - 4 (estate scorsa) nel girone,poi vinsero gli amici in finale con le nutrie,chissà se vedremo la rivincita quest’anno :)
volevo dire al numero 2 che è inutile che faccia tanto il saggio dicendo tanto parlano i gol, perchè x voi alla prima partita ha parlato l’arbitro che vi ha favorito in maniera eclatante. e anche se è vero che il nostro comportamento non è stato molto sportivo, c’è da dire che non è facile controllarsi quando domini una partita e la perdi perchè l’arbitro fischia solo quello che vuole vedere. e infine alle semifinali non ci siete ancora arrivati, quindi sta buono.
Ultimi commenti