Partita che nasceva sotto i peggiori auspici, con un carico di tensione che era arrivato alle stelle nel pomeriggio di ieri…basti pensare che il sito ieri ha fatto quasi mille accessi con botta e risposta tra organizzazione e tifoseria in merito ai criteri di passaggio del turno nel sito internet…alla fin fine ne viene fuori una partita tutto sommato corretta (per la posta in gioco in palio) stravinta dai Frugoletti, ma forse neppure troppo giocata da parte della Longobarda…il verdetto del campo stride un po’ con quello “burocratico” del regolamento Frugoletti a casa, Longobarda ai quarti
FRUGOLETTI
5 - contin andrea
1 - fiorentin enrico
3 - zampieri andrea
LONGOBARDA
2 - gobbato alberto
Bella partita che dire……inutile???…..come Boia l’Orso-Nutrie visto che pur avendo vinto i primi si ritrovano al 4 posto dietro proprio le Nutrie….
“……inutile???…..come Boia l’Orso-Nutrie visto che pur avendo vinto i primi si ritrovano al 4 posto “
bhe dai non proprio inutile Boia l’Orso-Nutrie…se i ragazzi di mr. giordani non avessero vinto quella partita sarebbero stati sbattuti fuori….quindi occhio
..per fortuna ci sono dei commenti utili!!
cava sei fuori? occhio cosa? se ieri gli scainari vincevano di10 pali i boia erano fuori.. dai un occhio al regolamento e riscrivilo meglio invece continuare ad arrampicarti cugli specchi
3 RIGHE MAX: dico solo che la vittoria delle Boia l’Orso contro le Nutrie ha fruttato 3 punti e quindi è stata fondamentale per la qualificazione
3 RIGHE MAX: discorso regolameno CHIUSO se ne parla l’anno prox
in effetti il regolamento sembra quasi paradossale, tra l’altro l’arbitro ha risparmiato alla longobarda un’ammonizione sacrosanta.
lele moeghea….
TUTTI LEONI DAVANTI ALLA TASTIERA ….
1 - METTETECI LA FACCIA
2 - ANDATE SUL FORUM
3 - ANDATE A CAGARE SULLE ORTICHE
4 - LA QUOTA CHE PAGATE PER PARTECIPARE AL TORNEO NON COPRE MINIMAMENTE IL TEMPO CHE SI PERDE A STARVI DIETRO …
…cava smetti di dare spiegazioni!!
Al visitatore che scrive a don e cava:
altro che complimenti ai frugoletti che meritavano di passare!
anzichè privilegiare il fair-play in campo -cosa voluta dal regolamento, vista l’importanza dei cartellini rispetto al resto- non han fatto altro che giocare a scorrettezze e provocazioni per un cartellino!
Potevano pensarci prima a non prendersi loro quel giallo, anzichè cercarlo per tutta ieri sera anche per delle cacchiate, facendo perdere fascino alla partita!
Finalmente hai capito tutto …
il Torneo di Palo di S.O. non fa per te …
sparisci !!!
sono senza parole…"palo nel culo","abbattimento del campo da palo","pseudo giocatori ad un passo dalla terza età"…non so chi abbia scritto questo commento di sicuro non una persona che ama il gioco del palo!anzi DON visto che fai parte dell’organizzazione e sai chi scrive queste troiate se ci sarà come spero un’altro torneo guarda bene gli elementi che si iscivono!
Polemiche polemiche e polemiche!!!! Le partite bisogna vincerle!
Bravo alberto, hai detto una cosa giusta, se devono recriminare lo facciano x la partita persa. ma non credo sia giusto dire che il cartellino non dato sia un risarcimento.
almeno l’accortezza di stare zitti potrebbero avercela la longobarda visto che han perso 10 a 2 e son passati per un regolamento che premia le più scarpe..
che sfigati
E avanti con le polemiche… ma è la prima volta che venite eliminati?
QUESTA GENTE NON SI MERITA NULLA !!!
Pippo sei sempre bravo ad intrometterti nelle discussioni altrui ma non c’è una volta che dici qualcosa di originale… L’unica cosa che ti sento dire è che dobbiamo smetterla di cagare sulle ortiche… Se vuoi un consiglio, tu smettila di cagare il cazzo agli altri. Se c’è un forum, va usato anche per esprimere pensieri forti. Cosa pensavi, di trovare sempre commenti di ringraziamento e di giubilo per l’andamento del torneo? Mi spiace ma se ci sono delle cose che non vanno, è giusto segnalarle. Altrimenti il forum può anche essere chiuso
Alberto non mi venire a parlare di correttezza e di buon senso perché sei patetico. A parte la manifesta inferiorità dal punto di vista tecnico che avete palesato, e che non si discute, vorrei ricordare a tutti i lettori che dopo l’episodio della mancata ammonizione di un giocatore della longobarda, il suddetto alberto ha continuato a richiamare i suoi compagni invitandoli ad evitare i contatti fallosi, a starci alla larga facendo un finto pressing e piuttosto a farci segnare più pali… Bello spirito sportivo! Insomma se l’obiettivo degli organizzatori era di premiare la correttezza nel torneo, si è ottenuto il risultato opposto e la partita ha rischiato (su questo ti dò atto) a tratti di finire male, peggio di come si sarebbe svolta con un regolamento più meritocratico. Sbaglio forse????????????????????????????????????????????????
1 - questo è il sito del Torneo …il Forum è un’altra cosa e dovresti imparare ad usarlo.
2 - avete uno strano modo di segnalare le cose e di esprimere i vs. pensieri forti
3 - sbucciatevi le ginocchia sul campo e diventate grandi … leoni da tastiera …
4 - non intedo continuare oltre discussioni con chi preferisce restare Anonimo
Amala!!!!!!!!!!
un’unica considerazione: con che spirito dovevano giocare i frugoletti se l’unico modo di avere una possibilità di passare il turno è quella di provare a far ammonire un avversario e secondariamente pensare a vincere?.. Ti credo che il fairplay va a farselo mettere, perchè è vero che si gioca x divertirsi però..
No comment!
Ultimi commenti