GALACTICOS
2 - Conte Federico
2 - Fiorentin Enrico
1 - Gusso Daniele
RATTI PAULI
1 - Dainese Alessandro
3 - Faccin Tommaso
2 - Pastore Nicolò
Vittoria con brivido per i Ratti Pauli, eccezionalmente a ranghi ridotti, contro dei mai arrendevoli Galacticos, capaci di tenere in scacco gli avversari per larga parte del match. L'avvio è da sogno per i "galattici", che si portano addirittura sul 3-0 in un clima surreale, tra le facce attonite dei "roditori". I Ratti provano a ricomporsi dopo l'avvio shock, ma le loro azioni offensive sono perfettamente arginate dagli avversari, che pressano alto chiudendo ogni linea di passaggio costringendoli all'errore. Il palo del 3-1 arriva, ma sono ancora i Galacticos bravi a ristabilire le distanze e a portarsi all'intervallo con il ragguardevole vantaggio di 3 pali. La pausa senza dubbio giova ai "roditori", che hanno tempo di scrollarsi di dosso la brutta prima frazione e rientrano in campo con il coltello tra i denti, trovando da subito i due pali che valgono loro il -1. I Galacticos siglano il palo del 5-3 ma non riescono più a difendere con ordine ed efficienza, i granata continuano ad attaccare senza sosta consapevoli che non possono fallire, riuscendo così a pareggiare i conti e rimandare tutto all'overtime. L'arbitro non fa in tempo a fischiare l'inizio dei tempi supplementari che i Ratti Pauli già stanno esultando al palo della vittoria, segnato dopo pochi secondi: ora per loro sarà decisiva l'ultima gara. Galacticos che, grazie a una prestazione quasi perfetta, per poco non portano a casa una vittoria storica, ma che alla fine rimangono con un pugno di mosche. Il prossimo turno avranno bisogno di un impresa e una serie di combinazioni per poter proseguire nel torneo.
sicuro sicuro che i Galatticos debbano abbandonare il torneo? A mio modesto parere possono ancora arrivare terzi. Ed in questo girone i migliori terzi possono passare il turno.
Se poi questo è un torneo di Destra e si vuole escludere anzitempo un rappresentatne della giunta comunale di Centro Sinistra lo si dica subito.
#capitanacarola #capitanofiore
Correzione nel tabellino: sono 2 pali miei e 1 di Fiorentin. Sarebbe da correggere anche quello dell’anno scorso dei quarti di finale (gio carioca-new york), l’unico palo è sempre mio e non di Conte.
Il tutto in realtà per chiedere questo: con queste correzioni sono arrivato a 100 pali? Secondo i miei conti sì
Caro Daniele Musso, il fatto che tu sia a 100 pali mi frega meno di zero. Anzi puoi anche scordarti che ti avvisi quando c’arrivi… cosa vuoi, l’applauso collettivo? La vicinanza di Cristo Re al tuo traguardo? La mia non ce l’avrai.
Ennio JCavallotti
JC guarda che il nostro capitano è esperto di ricorsi e ci può ripescare in ogni momento.
DM (che non sta per Daniele Musso)
Gentile Signor Musso…per me lei è a zero Pali…. un suo simile invece, tal Danile Gusso li ha già belli che raggiunti. Ecco il dettaglio:
Anno Squadra Pali
2003 Derrick 5
2004 Derrik 9
2005 Derrick 5
2006 Derrick
2007 Derrick 11
2008 Derrick 14
2009 Derrick 13
2010 Derrick 5
2011 Nuevo Derrick 9
2012 Derrick 5
2013 Derrick 8
2014 Derrick 3
2015 Leffe Leffe 3
2016 Atletico Trujillo 2
2017 L’Assessore 5
2018 New York Un. 5
Totale al 2018 —- 102 pali
Ultimi commenti