GIO CARIOCA
3 - Favaro Riccardo
TU QUOQUE
1 - Bellon Mattia
1 - Calovi Nicolò
3 - Compagnin Luca
1 - Negrin Lorenzo
2 - Toffanin Davide
4 - Valente Nicolò
Che sorpresa nel match tra Gio Carioca e Tu Quoque, concluso con un clamoroso 12-3 per i Tu Quoque! I Gio Carioca, solitamente maestri del gioco spettacolare, hanno deluso le aspettative e si sono fatti sorprendere dall'imprevedibile tenacia degli avversari.
Nel primo tempo, sembrava che i Gio Carioca volessero fare una partita tranquilla, forse immaginando di poter dominare facilmente. Ma i Tu Quoque, come un fulmine a ciel sereno, hanno ribaltato ogni pronostico. Ogni volta che i Carioca cercavano di riprendere il controllo, i Tu Quoque rispondevano con pali a raffica, lasciando i loro avversari completamente spiazzati.
A metà partita, sembrava quasi che i Carioca avessero dimenticato come si gioca, mentre i Tu Quoque continuavano a segnare senza pietà. Il punteggio finale di 12-3 ha parlato chiaro: i Gio Carioca, con la loro samba deludente, sono stati messi al tappeto da un Tu Quoque che sembrava aver fatto un patto col destino per ribaltare ogni aspettativa.
Una giornata nera per i Gio Carioca, ma che lezione di palo da parte dei Tu Quoque! Sicuramente ci sarà da riflettere e riorganizzarsi per i prossimi incontri. Avanti così, ragazzi, il bello di questo gioco è che ogni partita può riservare una sorpresa!
Ultimi commenti