Girone B
1 - Cusinato Lorenzo
1 - Gobbo Stefano
1 - Grassivaro Thomas
Boia L'Orso
1 - Cusinato Alberto
1 - Piantoni Carlo
2 - Sannito Sebastiano
Aprono il venerdì' palistico le due compagini dei "girone B" e "Boia l'orso", entrambe le squadre sono vecchie conoscenze del palo che giocano davanti ad un pubblico farcito di grande bellezza e qualità' come si e' visto raramente durante questa edizione.
Le squadre fin dal fischio di inizio si sfidano a viso aperto e si fanno trovare scoperti in diverse occasioni sulle ripartente avversarie, ma e' solo una grande imprecisione a lasciare il risultato inalterato per buona parte del primo tempo. Solo Gobbo e' capace di sbloccare che porta i GIRONE B in vantaggio sull'1 a 0, la squadra sembra in ottima forma e chiude i Boia l'orso nella loro meta' campo senza incredibilmente a trovare la via del palo nonostante le decine di occasioni create.
"palo sbagliato, palo subito", e' così che i Boia L'orso nel giro di pochi minuti prima pareggiano e poi si portano in vantaggio. Il risultato suona di beffa per la squadra di Agostini, ci pensano i Boia l'orso a legittimare la vittoria con un ottima ultima parte di partita, a niente servono gli ultimi disperati tentativi dei Girone B che riescono a portarsi a meno uno dagli avversari.
La sfida nella sfida dei fratelli Cusinato finisce con un palo a testa!!!
Ultimi commenti