MA CHE RITMO
2 - corsale enrico
1 - foti giuliano
2 - politeo dario
1 - valese antonio
1 - zuin alessio
VIA GRADUE
2 - lazzarato giuseppe
1 - zanella luca
Nessuna sorpresa in quella che doveva essere la partita clou della serata iniziale, rinviata causa impraticabilità del campo di gioco. Pochi spettatori a bordo campo, probabilmente per l’orario infelice della partita. Dopo un inizio che vede le due squadre cautamente studiarsi, quando si tratta di tirare fuori gli attributi ci pensano Politeo prima e Corsale poi, trascinando la squadra ad una meritata vittoria. Insomma, come avevano previsto nel blog “Punto scommesse”, la tecnica della squadra finalista nel 2007 ha avuto la meglio sull’esperienza dei Via Gradue, sempre in svantaggio, ma, nonostante una media anagrafica di 15-20 anni superiore, combattiva e impegnata fino all’ultimo secondo, per onorare a pieno il Torneo di Palo.
Così i Ma Che Ritmo si candidano anche quest’anno tra i favoriti per il titolo, mentre i Via Gradue dovranno avere la meglio su gli Amici Del Ludro e gli Zero Tituli per aspirare a passare il turno.
…ah, ma è finita la partita? allora vado a casa… chi ha vinto? secondo me quelli più in forma, ..anche tondo è una forma.
Ultimi commenti