ZERO TITULI
3 - anzarut damian
1 - d'attino davide
2 - romeo filippo
1 - spinello simone
AMICI DEL LUDRO
2 - cestaro nicola
1 - d'angelo mattia
2 - gusso davide
2 - ocello jaime
Il cronometro riparte da dove si era fermato giovedì. Nella prima fase dell'incontro gli Amici del Ludro mostrano maggiore compattezza e velocità di gioco degli avversari e, grazie anche ad una doppietta del loro capitano, si portano sul 5-2. Ma ecco che, proprio quando i giochi sembrano fatti, l'esperienza e la grinta degli Zero Tituli ribalta la situazione: gli ultimi minuti del tempo regolamentare sono scanditi da due pali per la squadra in canottiera. Da segnalare un colpo di tacco di prima che permette a Giffo, solo davanti al palo, di siglare il 7-7. Nell'overtime non succede niente, fino a quando nel finale c'è l'ultimo sprint degli Amici del Ludro, che a perdere non ci stanno: una rasoiata laterale viene ribattuta dando a tutti l'illusione del palo (a tutti, ma non all'arbitro Rasi che dimostra grande attenzione anche in quest'occasione).
Chi è il favorito per la vittoria del torneo? E il favorito per le partite di stasera?
Vieni a scoprirlo su http://www.torneodipalo.blogspot.com/, il punto scommesse ufficiale del torneo di palo, ogni giorno vengono pubblicate le quote delle partite in programma.
Prego correggere, ho fatto 4 palos Contro Amici del Ludro, ci tengo al titolo di goleador , almeno nella mia squadra di Cero Titulos.
Grio è veramente cosa brutta
gli amici del ludro sono stati dei polli… potevano vincere benissimo
Ultimi commenti