quest’anno va così..gol a grappoli sempre ed ovunque…i 4 gatti provenienti da Madonna pellegrina grazie a questa vittoria ipotecano seriamente il passaggio al prossimo turno, mentre l’EITEAM si scontra contro una la dura realtà e non basta l’entusiasmo del traguardo inaspettatamente raggiunto l’anno scorso (terzo posto)…fortunatamente questa è stata per loro la partita d’esordio e dunque la strada che porta ai quarti di finale diventa più complessa, ma non impossibile. Nota particolare per uno dei palisti di tutti i tempi Corvetti C. che continua la sua personalissima sfida a distanza ravvicinata con Ferin A…..per ora la Nutria conduce 88 ad 85, ma chissà…
I 4 GATTI DI MP
3 - anselmi michele
2 - Berti Edoardo
6 - corvetti claudio
1 - corvetti francesco
2 - fiocco giuliano
EITEAM
5 - bergamo luca
1 - Biagioni Alberto
2 - callegaro massimo
1 - Siimonetto Marco
1 - spadone alessandro
aggiungo anche le mie foto, fatte col cellulare, venute meglio che non quelle col quell'obbrobrio di digitale
Grande ragazzi!! Avanti cosi. Sono sempre quello che fa meno pali ma l’importante è guidare la squadra verso la vittoria!!! Miticii
Lascia stare i pali c’è già chi ci pensa in famiglia, la cosa più bella è che la tua classe non ha età in qualsiasi situazione ti dimostri sempre un spanna sopra tutti!!! E’ una gioia vederti giocare forza Faga.
Ma quante soddisfazioni date ai vostri tifosi?Ma il migliore è sempre lui…Indovinate chi?
il numero 9 del derrick?
grande arbitro inoltre
alessandro come a perduto eehh, xD buon partito, sorte per il proximo partito. :)
Ultimi commenti