Una delle incombenze, che fanno molta simpatia, in questo periodo pre-torneo è quella di mettersi a rovistare tra i referti arbitrali della scorsa edizione per verificare se ci sia qualcuno con dei sospesi nei confronti della giustizia sportiva.
Sollecitati da alcuni dirigenti, quest’anno abbiamo leggermente modificato il regolamento in termini di squalifiche. Ciò non toglie che qualche “cattivone” con un debito nei confronti della giustizia ancora da saldare ancora c’è.
Ma partiamo dalle modifiche disciplinari in vigore già dell’edizione 2016:
- Alle quattro semifinaliste (ferme restando le squalifiche in essere) verranno azzerati tutti i cartellini gialli;
- Le giornate di squalifica che si riportano da un torneo all’altro sono solo quelle che eccedono la singola giornata.
In virtù di ciò tra gli iscritti dell'edizione 2016, sono da scontare (relativamente alle squalifiche inflitte l'anno scorso) i seguenti provvedimenti:
- il Tesserato della Squadra MOKKA'S Mazzucato Fabio a seguito dell’espulsione rimediata nell’ultima partita della sua squadra dell’edizione ’15 si trova con ancora due turni da scontare;
- il Tesserato della Squadra GIO CARIOCA Decina Riccardo a seguito dell’espulsione rimediata nell’ultima partita della sua squadra dell’edizione ’15 si trova con ancora un turno da scontare
Ultimi commenti