Dopo altre 8 spettacolari sfide svoltesi negli afosi pomeriggi di sabato e domenica si è conclusa la seconda giornata del Torneo di Palo che da una settimana si stà disputando nella parrocchia di Cristo Re e che anche quest'anno gode del Patrocinio del Quartiere 4 sud/est
Alcuni verdetti sono già stati pronunciati:
Nel Girone A I giochi sono fatti, le sorprendenti prestazione dello SCLERO.IT e dell’ EITEAM sovvertono quelli che erano i pronostici della vigilia e cosi la prossima sfida diretta servirà solo per definire chi delle due possa vantare il primato nel girone, ma per entrambe la qualificazione ai quarti, è realtà;
Nel Girone B I campioni in carica deLA TRIADE sembrano non conoscere ostacoli (due partite disputate, due vittorie d’autorità), discorso aperto invece per ciò che concerne il secondo posto, anche se da quanto visto in campo, gli AMICI DEL FORNAIO sembrerebbero i favoriti….ma nel palo di scritto non c’è nulla!
Nel Girone C l’ACPICCHIA è matematicamente qualificata, per il secondo posto a disposizione se lo giocano REAL CAVALLO e SCAINARI…anche se quest’ultimi avendo vinto lo scontro diretto appaiono leggermente più favoriti.
Nel Girone C I giochi sono fatti. NUTRIE e BOIA L’ORSO accedono ai quarti, ora con lo scontro diretto si stabilirà il primo e il secondo del girone. Preparano i bagagli METAL GEAR ed xxXxx dopo questa breve quanto sfortunata apparizione.
Partono domani le sfide della terza ed ultima giornata del turno preliminare, le partite diventano dunque importantissime in quanto è da questi incontri che verranno fuori le otto squadre che si nei quarti d finale.
Ultimi commenti