anzarut damian - 1
benvegnù gianluca - 3
fungenzi matteo - 1
d'angelo mattia - 1
de vivo giulio - 1
gusso davide - 1
Anche Is' frantai e Alelecichetonga si giocano l'accesso al tabellone finale, e scendono in campo con il coltello tra i denti. Partono meglio i giovani Alele che passano in vantaggio e trovano anche il rigore che potrebbe portarli sul 2 a 0, invece lo sbagliano malamente. E' la svolta della partita, Is' frantai si riprendo e realizzano i tre pali che li portano sul più due all'intervallo. Nella ripresa gli Alele cercano con insistenza di riaprire i giochi, ma producono soltanto qualche sterile azione e soprattutto tanta confusione. Is' frantai dal canto loro sono ordinati e sfruttano non solo la maggior stazza, ma anche la corsa, che sulla carta avrebbero dovuto soffrire vista la giovane età degli avversari. Il forcing finale dei biancoverdi non porta a niente: Is' frantai vanno agli spareggi con merito, gli Alelecichetonga abbandonano il sogno qualificazione, che sembrava alla loro portata.
GRANDI !!!!
grandi chi??? …….gli altri!
…nessun commento dei ragazzi del Alelecichetonga?
dai su offendeteci….sfogatevi!
ieri sera ci sono rimasto male al triplice fischio….per l’ evidente delusione dipinta sul loro volto!!
non ho nulla da dire, solo l’amarezza di aver perso una partita che era benissimo alla nostra portata; faccio invece i complimenti agli is’frantai che sono rimasti in campo in ordine al contrario nostro.
Rimarrà negli annali…
” MARCA QUELLO CON LE SCARPE BIANCHE !!!! “
” MA HANNO TUTTI LE SCARPE BIANCHE !!!!”
AH AH AH
Alla prossima partita chi si presenta con scarpe di colore diverso dal bianco NON gioca, parola del Mister!!!
Ciao Giffo,
fossi in te ostenterei meno la soddisfazione per la vittoria contro di noi, visto che tutto sommato non si è dimostrata poi tanto schiacciante, avremmo potuto concludere molto meglio.. Non so se tu stia stuzzicando volontariamente, però è un po’ fastidioso, quindi ti prego: avete vinto (senza grandi numeri) con 4 marmocchi di cui due soli giocano a pallone…. Alla prossima
ciao ch8in,
non ostento niente e non stuzzico, anzi…
mi è veramente dispiaciuto vedervi tristi per la sconfitta!
non prenderla cosi…..
per me il torneo di palo è un modo per uscire di casa a bere due birre….!!!
Caro Giffo,
devi smetterla di creare sempre zizzania con il tuo fare arrogante e di superiorità; l’anno scorso con l’ammonizione mancata e adesso questo.
Ti avviso che la società sta valutando di prendere seri provvedimenti nei tuoi confronti.
Non sei mica schiavo che ha giocato in categorie alte ed è nato leader.
IL TUO ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE
(Per ch8in: ti assicuro che quella di Giffo non voleva essere una presa in giro ci è rimasto veramente male vedendo la vostra delusione e non solo lui, visto che per noi il palo è soprattutto un pretesto. ciao Spino)
Ultimi commenti