Ormai è conclamato. Il partecipante al Torneo di Palo soffre di una particolare disfunzione: l’iscrizione precoce! E’ da metà aprile (ossia a due mesi abbondanti dall’inizio del torneo) che arrivano mail e whatsapp con la richiesta di fermare un posto.
Sollecitati dalla vostra frenesia, ci siamo messi ed abbiamo rivisto ed rielaborato la modulistica d’iscrizione che già da oggi è on line.
Negli ultimi anni già a fine maggio tutti i 24 posti disponibili erano opzionati, quindi consiglio disinteressato: se non volete passare le serate di torneo ad ubriacarvi al BarH per annegare la disperazione di non poter essere protagonisti in campo, muovete il vostro fondoschiena e formalizzate quanto primi l’iscrizione.
Come già sopra accennato abbiamo messo i moduli per iscriversi nella sezione regolamento (che tra l’altro rimane sempre a menù)….tranquilli sappiamo che siete pigri e quindi vi permettiamo di raggiungerla cliccando sulla figura qui sopra. Vi rammentiamo che la completezza dei dati è fondamentale. A differenza degli anni scorsi l’apposita liberatoria e la richiesta di tesseramento assicurativo verrà fatta firmare prima della prima partita. Ma questi sono dettagli che affronteremo con i singoli responsabili delle squadre.
Prossimo appuntamento per fine maggio quando faremo la prima (…e probabilmente unica) raccolta ufficiale delle iscrizioni…seguiteci su queste pagine e nel nostro profili facebook per gli aggiornamenti!
Ultimi commenti