Definito in quadro delle semifinaliste viviamo in scioltezza questa giornata di pausa che il calendario ci propone. La prima cosa che vi propongo è quello di andarvi a leggere il Gazzettino di lunedì. Ho capito, ho capito, troppo difficile, allora vi allego l’articolo apparso a pagina XVI dell'inserto sportivo nel quale si parla del Torneo di Palo. Sono addirittura menzionati alcuni nostri atleti…con delle caratteristiche particolari:
Ah già…non tutti coloro che si sono guadagnati l’’accesso alle semifinali le potranno giocare. Chi e perché???. Ecco:
bella tegola per i Robi…
Stiamo pensando di fare un ricorso d’urgenza…il nostro tesserato è stato ammonito per proteste, ma testimoni sono pronti a giurare che le proteste provenivano dalla Panchina e che fosse un certo Enrico Cavalletto a inveire ed imprecare verso l’arbitro. Ergo la potrebbe essere squalificato quest’ultimo all’uopo del Sig. Benanti…
la commissione disciplinare riunitasi d’urgenza per esaminare il ricorsoha deliberato “di non dover perdere tempo con queste gazzate” (parole testuali della commissione). Ha inoltre diramato l’obbligo per Enrico Cavalletto, tesserato negli Ara Che Robi, di offrire una birra ad ognuno dei membri della commissione stessa come ammenda per le false dichiarazioni rese all’atto del ricorso in oggetto.
Gli Ara che Robi, notificano che hanno provveduto per mezzo del proprio Avvocato (Dott. Mazzoni Marco), ad inoltrare idonea raccomandata a Roma presso la Suprema Corte di Cassazione, per il riesame del secondo grado di giudizio fatto (a nostro avviso) in modo grossolalo dalla Commissione di Seconda Istanza.
le faremo sapere…
Ultimi commenti