Anonimo
13.07.10

La Quiete prima della tempesta....

="http://www.torneodipalo.com/media/blogs/home/HOMEUna Scuola per Tchugu2010.jpg" alt="" title="" width="474" height="176" />

Definito in quadro delle semifinaliste viviamo in scioltezza questa giornata di pausa che il calendario ci propone. La prima cosa che vi propongo è quello di andarvi a leggere il Gazzettino di lunedì. Ho capito, ho capito, troppo difficile, allora vi allego l’articolo apparso a pagina XVI dell'inserto sportivo nel quale si parla del Torneo di Palo. Sono addirittura menzionati alcuni nostri atleti…con delle caratteristiche particolari:

Altra cosa. Come ampiamente reclamizzato, Venerdì scorso, nel ludico contesto del “trofeo dell’amicizia”, è stata inserita la serata “Andiamo a vincere per Tommy” nella quale si voleva, pubblicizzare ed aiutare l’Associazione Tommaso Pengo nella promozione delle loro attività a sfondo sociale. Da tradizione il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione stessa. Vi presentiamo la ricevuta del bonifico con evidenziate le coordinate bancarie…se volete emularci sappiate che si tratta di una buona causa, e se volete sapernde di più sulla "buona causa" cliccate sull'immagine in testa al post e vi rimanderà al sito dell'iniziativa.
Tornando a cose inerenti al torneo vi ricordiamo che abbiamo finalmente aggiornato la sezioni UNDER 14 con i risultati e le foto dei protagonisti. Abbiamo messo on line alcuni scatti rubati nelle serate passate al BarH, ovviamente questo nella sezione FOTO. Infine vi diamo il dettaglio delle sfide di semifinale (che vi presenterà il nostro Lel’Esperto nella sua consueta rubrica domani mattina):

Ah già…non tutti coloro che si sono guadagnati l’’accesso alle semifinali le potranno giocare. Chi e perché???. Ecco:



In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto che:
- il Tesserato degli ARA CHE ROBI Benanti Enzo a seguito delle ammonizioni rimediate nelle scorse partite non potrà giocare la semifinale prevista per Giovedì prossimo contro i MA CHE RITMO.

5 commenti

# [Membro]   on 14.07.10 at 11:19

bella tegola per i Robi…

# [Membro]   on 14.07.10 at 16:55

Stiamo pensando di fare un ricorso d’urgenza…il nostro tesserato è stato ammonito per proteste, ma testimoni sono pronti a giurare che le proteste provenivano dalla Panchina e che fosse un certo Enrico Cavalletto a inveire ed imprecare verso l’arbitro. Ergo la potrebbe essere squalificato quest’ultimo all’uopo del Sig. Benanti…

# [Membro]   on 14.07.10 at 18:59

la commissione disciplinare riunitasi d’urgenza per esaminare il ricorsoha deliberato “di non dover perdere tempo con queste gazzate” (parole testuali della commissione). Ha inoltre diramato l’obbligo per Enrico Cavalletto, tesserato negli Ara Che Robi, di offrire una birra ad ognuno dei membri della commissione stessa come ammenda per le false dichiarazioni rese all’atto del ricorso in oggetto.

# [Membro]   on 15.07.10 at 00:22

Gli Ara che Robi, notificano che hanno provveduto per mezzo del proprio Avvocato (Dott. Mazzoni Marco), ad inoltrare idonea raccomandata a Roma presso la Suprema Corte di Cassazione, per il riesame del secondo grado di giudizio fatto (a nostro avviso) in modo grossolalo dalla Commissione di Seconda Istanza.

# [Membro]   on 15.07.10 at 10:26

le faremo sapere…

TORNEO DI PALO

30esima EDIZIONE
19 giugno - 21 luglio 2024

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
powered by b2evolution