ARA CHE ROBI
2 - benanti enzo
1 - donà mattia
LEMME LEMME P
1 - anselmi michele
1 - berti edoardo
2 - corvetti claudio
2 - corvetti francesco
2 - panizzolo denis
1 - tombola filippo
Nel primo quarto di finale si affrontano la corazzata Lemme Lemme P e la sorpresa Ara che robi. La squadra di mister Cavalletto aveva espresso un ottimo gioco e sembrava poter mettere in difficoltà i più quotati avversari, ma purtroppo così non è stato. La squadra di Madonna Pellegrina domina in lungo e in largo, costruisce azioni su azioni e ha il merito di finalizzarne almeno una ogni due, sul fronte opposto gli Ara che robi faticano molto a tessere la tela del gioco e hanno pure la “colpa” di mancare il montante troppe volte, così al riposo il risultato è quasi compromesso: 1 a 7. Nella ripresa i Lemme Lemme mollano un po’ la presa e gli Ara che robi possono esprimersi meglio, tutto questo però non basta perché i Lemme Lemme controllano comunque senza fatica, così al triplice fischio possono festeggiare l’accesso alla semifinale dove troveranno i Subo Hat Dance, gli Ara che Robi escono invece dopo aver giocato un buonissimo torneo con la consapevolezza che contro questo avversario c’era ben poco da fare.
Lemme Lemme P…oltre che beissimi…bravissimi!
Miticiii! Gran bella partita, giocata con sportività da parte di entrambe le squadre.
Unica nota pessima della serata: i cori razzisti di BUUUUUU rivolti al sottoscritto dalla coppia Galeazzo e Calore, che hanno discriminato palesemente il mio piede destro.
E’ un pessimo atteggiamento da censurare e da punire. Chiedo che la commissione disciplinare del TdP si esprima in merito, comminando una dura sanzione.
Faga.
Cambiano le magliette, cambiano gli avversari… ma il risultato è lo stesso!!! Forza Lemme Lemme P.
Ma mercoledì sarà durissima. Ho visto i Subo…c’è poco da dire: FORTISSIMI! Sarà una partita strordinaria.
E chi ieri non c’era, si faccia vivo per la semifinale… almeno per vedere il grande ed infinito Edo… che tra l’altro ha fatto un palo di pregevole fattura.
Forza ragazzi.
già quando scrivi “la coppia Geleazzo Calore” … hai detto tutto … :-)
Che dire di Edo Berti? Ieri sera l’ho soprannominato Cocoon perché secondo me ha le uova dentro la vasca da bagno. Altrimenti non mi so spiegare il suo rendimento che migliora di anno in anno…
Galeazzo e Calore sono molesti! Dividiamoli di banco!
tutta invidia quella del Galeazzo…
Sono orgoglioso di giocare con i Subo. E’ un privilegio e non vedo l’ora. Grande Mister!!!!
edo
Faga sei sempre il solito! non ti smentisci mai… Randelli e non chiedi scusa bravo bravo e sei pure padre di un bellissimo bambino! vergognati
Ultras palo
Ultimi commenti