Lemme Lemme P.
2 - Anselmi Michele
1 - Berti Stefano
1 - Cappa Davide
1 - Corvetti Claudio
1 - Corvetti Francesco
Leffe Leffe
1 - Callegaro Devis
2 - Capovilla Michele
1 - Fiorentin Enrico
1 - Gusso Daniele
Partita difficile e dall'esito incerto fino all'ultimo, sono i Lemme Lemme P a sorridere dopo una partita autorevole che prometteva grande speccatolo alla vigilia. Spettacolo e' stato con i Leffe Leffe a rispondere palo su palo alla'avanzata dei Lemme P. Alla fine e' l'abitudine alle grandi partite dei ragazzi di Madonna Pellegrina a spostare gli equilibri, un mix di esperienza e freschezza atletica che sembra ben funzionare, le marcature lo dimostrano mostrando 5 marcatori diversi sul tabellino.
Leffe Leffe sconfitti con onore, ben impressionano e a tratto danno l'impressione di essere alla pari dei Lemme P, si sciolgono quando il match si fa decisivo lasciando scappare gli avversari e riprendendoli solo alla fine quando ormai non c'e' piu' tempo
Segnalo Errato tabellino marcatori : 2 gol Claudio Corvetti - 0 gol Francesco Corvetti… Vabbè che siamo in famiglia ma Faga non può vivere sulle mie spalle ..
Il tabellino è corretto. Dopo aver preso la scarpata in faccia e quindi aver procurato un rigore più che sacrosanto, sono stato scippato del pallone e non ho potuto battere il MIO rigore.
Attenzione che partono le denunce…
Noi della palazzina dietro il campo ringraziamo Faga di non aver tirato il rigore!! Non possiamo cambiare i vetri delle finestre ogni anno.. NON NE POSSIAMO PIU
Vandali, va bene venire a Cristo Re a “scipparci” ormai da anni il torneo, ma venire a compiere atti vandalici rompendo vetri è un comportamento INACETTABILE…
Ultimi commenti