LEMME LEMME P.
1 - Anselmi Michele
1 - Corvetti Claudio
3 - Corvetti Francesco
1 - Tombola Filippo
PALOPOLI
2 - Bellò Federico
1 - De Zuani Fabio
Dopo le polemiche seguite alla vittoria contro i Superdry, i Palopoli affrontano i Lemme Lemme P consapevoli di dover solo stare attenti a non prendere cartellini per qualificarsi. Il primo tempo si gioca a ritmi piuttosto blandi, con i “pellegrini” che controllano la gara a loro piacimento e vanno al riposo sul 3 a 1. Nel secondo tempo i Palopoli si svegliano, difendono bene e riescono a colpire due volte agguantando il pareggio. È partita vera. Gli “scommettitori” avrebbero anche l’occasione per portarsi in vantaggio, ma la falliscono; completano l’opera poi con un clamoroso svarione difensivo che lancia i Lemme Lemme prima sul 4 a 3 e poi verso una comoda vittoria. Al fischio finale festa per entrambe le squadre: i Lemmi Lemme si qualificano direttamente ai quarti, mentre i Palopoli accedono agli spareggi nonostante le due sconfitte in tre gare.
Mi sono dimenticato di portare il latte . . .
per il biscotto ai bambini !!!
Certo che questo Grio è proprio un gran sbruffone.
Non gli basta essere stato salvato da un arbitro che non ha avuto il coraggio di estrarre cartellini quando dovevano essercene, deve infierire ancora con commenti irrisori verso i giovani SUPERDRY.
Spero che gli organizzatori propongano, a loro insindacabile giudizio, per il prossimo anno (visto che per questo non penso sia più possibile) anche l’ammonizione e la squalifica per la squadra più antipatica, boriosa e con meno fair play del lotto.
Inoltre spero che gli stessi organizzatori diano maggiori indicazioni sull’uso dei cartellini agli arbitri del torneo. Le partite devono essere arbitrate allo stesso modo per tutti.
Noi come squadra cerchiamo di metterla spesso sul ridere e di certo ci si può dir di tutto ma non che ci manchi il fair play.
Il commento di grio prendilo come battuta e non come scherno, di certo ci ha fatto gran sorridere l “accusa” di essere amici dell’arbitro e quindi ci giochiamo su.
Saudi Ed e a presto
Carissimo Ed;
vedi un poco come la penso io … dopo essere stati accusati dai “molto giovani” di essere in combutta con l’arbitro di aver truffato la partita solo perché “amici dell arbitro” e di averli presi in giro/offesi durante la partita tanto potevamo contare nella protezione del giudice di gara; un minimo di ironia e sberleffo ci sta alla grande !!!! Siamo in un torneo parrocchiale tutti in amicizia e se non ci sta l’ironia qui addio prodotti !!
LA filosofia è : se sei mio amico io ti stringo la mano e magari se perdi ti offro anche da bere ( ovviamente non abbiamo offerto da bere ai superdray perché non sicuri della loro maggiore età !!! ), se mi accusi di ingiustizia a gratis io ti piglio per il CUXX e me la rido alla grande !!!
In amicizia
Grio
Carissimo Grio e Palopoli tutti,
mettiamoci una bella pietra sopra e confidiamo tutti nella serietà e nella correttezza degli arbitri in ugual misura per tutte le partite.
Ne va dello spettacolo e del buon vivere.
L’unica cosa che ti/vi chiedo è di non schernire gli avversari, soprattutto se sono più più piccoli, non è un buon esempio. L’ironia ci sta, ma finiamola li.
In amicizia a te
ed
Ecco Ed vedi che a ragionare seriamente ci si capisce , dai vieni che ti offro una birra …
che per come scrivi e ragioni sicuramente tu sei maggiorenne !!!!!
AH AH E’ + forte di me !!!!!!!!!
noooo… grio stai invecchiando…sei un pompiere come spino!!
la birra devono offrircela loro!!! per la lezione di palo e di vita….!!
e una per Sandro!!
GIFFO MERDA
hai ragione cmq . . . ci vorrebbe sovversivo in cammmicia !
“confidiamo tutti nella serietà e nella correttezza degli arbitri in ugual misura per tutte le partite”
c’è sempre stata e sempre ci sarà…non mettela nemmeno in dubbio
Ultimi commenti