LEMME LEMME P.
1 - Anselmi Michele
1 - Corvetti Claudio
2 - Corvetti Francesco
1 - Panizzolo Denis
3 - Rozzarin Pierclaudio
SANPO
1 - Peruzzo Gianluca
1 - Segato Paolo
Zero storie nell’ultimo quarto di finale, i Lemme Lemme si impongono dominando dall’inizio alla fine e raggiungono la loro sesta semifinale consecutiva. L’equilibrio dura giusto pochi minuti, tempo per i “pellegrini” di trovare il primo palo, poi la gara per loro è tutta in discesa.ì, complice anche un cartellino rosso assegnato ai Sanpo nell’ultima parte della prima frazione. La ripresa non riserva sorprese, i Lemme Lemme danno spettacolo e maltrattano i malcapitati “sanpaolini”, che riescono solo a rendere meno amaro il passivo con due segnature nel finale. Sanpo dunque a casa al termine di un torneo non certo esaltante, Lemme Lemme per l’ennesima volta tra le migliori quattro del torneo.
Mi potrei sbagliare ma mi pare che Tombola Filippo ieri sera ha fatto un palo!
In effetti Denis non è tanto capace a fare palo. :)
il marcatore corretto è Pippo Tombola al posto di Panizzolo D.
Sorvoliamo sulla qualità dei pali messi a segno
Grazie a gab e Faga… non tanto x la mancanza del mio nome tra i marcatori che conta poco, bensì xè rischiavo di essere confuso con quello scarpone/falegname di Denis :-)
Faga.. che dire… nella storia del TDP ci sono stati parecchi europali… ma ieri sera ho visto qualcosa di eccezionale che credo possa essere annoverato tra le miglior marcature di sempre…in quanto ha qualcosa di….miracoloso date le tue scarsissime qualità tecniche :-)))
Ultimi commenti