anselmi michele - 1
corvetti claudio - 4
mingatti paolo - 2
pizzo riccardo - 1
tognon alberto - 2
varotto luca - 1
L'attesa per la seconda semifinale è snervante, il pubblico accorso in massa non vede l'ora di vedere in campo Sub(o)Africa e Lemme Lemme P, per accompagnare i beniamini gialloneri ad una storica finale. Al fischio d'inizio però i Subo devono fare i conti con la realtà, i Lemme Lemme sono una macchina da palo e in men che non si dica sono già sul 3 a 0. La squadra di Masiero però esce fuori pian piano, ricomincia a tessere la trama del gioco che l'ha portata fin qui facendo indietreggiare gli avversari, e dopo vari tentativi trova il palo dell'1 a 3 prima del riposo. Al rientro in campo l'inerzia della partita è dalla loro parte, ma non riescono a concretizzare come fatto in abbondanza nelle precedenti partite, e si sa, i Lemme Lemme non perdonano e quando decidono che vogliono fare palo lo fanno. Con i campioni avanti di 5 la partita si fa divertente: i Subo continuano ad attaccare, anche se in modo confuso, per riaprire la partita, i Lemme Lemme si affidano a ripartenze spettacolari per chiuderla definitivamente, e il pubblico urla e inveisce qualsiasi cosa accada, non si sa bene il perché. Il finale comunque è 8 a 3 per i Lemme Lemme P che come da pronostico avranno la possibilità di difendere il titolo nella finalissima, i Sub(o)Africa chiudono al terzo posto per il secondo anno consecutivo, e devono rimandare un'altra volta l'appuntamento con la storia.
Bella partita. Un applauso ai Subo, che, a mio avviso di piu’ non potevano fare.
Penso che i Lemme Lemme di quest’anno forse siano la squadra piu’ forte vista sin qui in tutte le edizioni del Torneo di Palo, con la vecchia e nuova formula.
Salvo incredibili sorprese per i Ma Che Ritmo poche saranno le possibilita’ di vittoria….
In piu’ circola voce che non partecipera’ alla finale l’ottimo Bettio, che indubbiamente è l’arma in piu’ della compagine di capitan Politeo.
Speriamo ci sia quantomeno un po’ di equilibrio…
Ho parlato personalmente con Bettio: Ci sarà! … è indubbia la forza dei LEMME LEMME, ma sei proprio certo che le NUTRIE degli anni d’oro (quelle senza Gale, Omar, Camelin per capirci) siano da considerare inferiori ai Lemme Lemme dei giorni nostri????
mah!
i paragoni con il passato lasciano un pò il tempo che trovano… molte cose sono cambiate, ed è difficile fare confronti un pò come stabilire era più forte l’inter di Herrera o quella di Mourinho. Le Nutrie 2003-2004, quelle vere :), non credo comunque che avessero niente da invidiare a questi Lemme Lemme
Partita avvincente, non giocata perfettamente da noi che abbiamo commesso qualche errore a dir poco evitabile (vedi secondo gol dei Subo direttamente dal calcio d’ inzio con i LLP a guardar per terra attenti solo a non schiacciare moscerini!). Pubblico strepitoso, di parte come è giusto che sia dai, mi son divertito, sembrava di essere alla Bombonera o al Maracanà! Per il resto poi un pò di tecnica in più, esperienza e precisione hanno fatto la differenza. Ai Subo faccio i miei complimenti sinceri, a mio avviso sono il futuro del Palo ed hanno ancora tanti anni davanti a loro per crescere e dominare il torneo. E per concludere… nonostante non fosse presente, evviva Edo Berti anima dei Lemme lemme! :-)
…ricordate LEMME LEMME che in virtù del regolamento vigente (un regolamento che modifico a mio piacimento) la partita potrà avere luogo solo con EDO presente o degnamente rappresentato attraverso una gigantografia (…o una figurina palini che tanto è per lui a grandezza naturale)
:-)))))))))))))
IMMENSO EDO!!!!!!!
Ultimi commenti