Anonimo
16.07.09

LEMME LEMME - SUBO HAT DANCE = 4 -3 gg

LEMME LEMME
1 - corvetti claudio
3 - favarato paolo

SUBO HAT DANCE
1 - de lorenzis alberto
2 - varotto luca

Dopo lo shock della prima semifinale vanno in campo Subo Hat Dance e Lemme Lemme P per conquistare l’altro biglietto disponibile per l’ultimo atto. Il primo tempo è incredibile, forse senza precedenti: finisce infatti 0 a 0, le occasioni sbagliate da entrambe le parti non si possono contare, sembra che il palo si sposti ogni volta che rischia di essere colpito e che i giocatori in campo ci mettano pure del loro per non beccarlo. Il pubblico si aspetta una ripresa più prolifica ma l’inizio non lascia ben sperare, la storia è la stessa del primo tempo finché finalmente i Lemme Lemme P sbloccano il risultato. Neanche il tempo di mettere la palla al centro ed è già 2 a 0. Che a qualsiasi squadra taglierebbe le gambe. Non ai Subo che immediatamente si riportano in partita. A questo punto cominciano i 15 minuti di palo forse più belli degli ultimi 10 anni con le due squadre che attaccano continuamente senza esclusione di colpi. Un palo spettacolare manda i Lemme Lemme di nuovo a più due, ma capitan Varotto di prepotenza riporta sotto la sua squadra. I Subo ci credono sospinti dal pubblico e dopo diverse occasioni riescono a impattare. Ci sarebbe ancora tempo per le due squadre di andare a vincere ma quando l’arbitro fischia tre volte il tabellino dice 3 a 3. Overtime: non ci si può permettere distrazioni. I Lemme Lemme partono con la palla e concludono al palo più volte. Troverebbero anche il palo-vittoria che però viene soffocato dall’arbitro per una irregolarità (non si può parlare di palo annullato). È solo questione di minuti però perché sugli sviluppi di una punizione la palla si stampa sulla parte alta del palo dei Subo che possono solo guardare senza far nulla. In finale ci vanno così i Lemme Lemme P che sfatano finalmente il taboo semifinale, per i Subo invece un po’ di delusione per un traguardo (impensabile alla vigilia) sfuggito di un soffio, e la magra consolazione degli applausi di un pubblico comunque entusiasta e della consapevolezza di poter vincere il torneo nei prossimi anni.

16 commenti

# [Membro]   on 16.07.09 at 08:36

azz, che mi sono perso…

# El Pube on 16.07.09 at 09:14

La più bella partita vista finora a mio parere: da 0-0
a fine primo tempo a 3-3 nel giro di un quarto d’ora per poi decidersi al golden palo dopo diverse azioni spettacolari….
bello… mi sono prorio divertito!!!
Complimenti ad entrambe le squadre.
Subo e Lemme non si sono risparmiate in campo,
rispettandosi reciprocamente, coinvolgendo alla grande
il pubblico….
anche le zanzare erano entusiaste, hanno banchettato
allegramente approfittando della distrazione generale.

P.S. Rigenerante, con il caldo e l’umidità di ieri sera, anche
la birra a -12°C erogata dal BarH.

# mb on 16.07.09 at 09:14

altro che finale dei mondiali, l’emozione per quello che hanno dato le squadre è indescrivibile.
bravi subo, anzi bravissimi, forse l’inesperienza davanti ad altre squadre c’è, ma con gli anni…
onore ai lemme lemme e buona finale
(non si può eliminare il golden palo?)

# pappo on 16.07.09 at 11:06

…è stata davvero una gran partita quella di ieri sera: europali, azioni spettacolari da entrambe le squadre e molta correttezza e rispetto sia fuori sia dentro il terreno di gioco…mi sono davvero divertito!!!unico dispiacere di non averla potuta giocare e di non esser riuscito a fare il palo che desideravo…complimenti a corvetti c. e compagni!!!!

# Mr.Puatz on 16.07.09 at 11:49

Non me ne vogliano i Lemme Lemme, ma io speravo che i SUBO andassero in finale. Sarà che mi sono veramente simpatici, bravi e scapestrati. La partita di ieri non era quella con i Sanpo. I Lemme sono una squadra solida, tecnica e concreta. Però i SUBO hanno dimostrato di avere cuore e carattere. E indubbiamente anche fisico. Peccato, ma hanno davanti a loro tanti altri tornei per vincere. Ieri sera su tutti si ergeva il capitano Varen-Chiappa-Varotto che ad un certo punto si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha portata alle soglie della finale. Grande avvenire per lui! Lupo ha fatto tutto il possibile ma aveva un certo Faga ma soprattutto l’immenso Edo Berti che lo contenevano. Tognon ha giocato bene ma l’emozione si è fatta sicuramente sentire. Mazzu ha fatto una partita intelligente, scalando continuamente col capitano. Gran fiato! E Pappo? Speravo entrasse per il palo della storia. Vabbé sarà per un’altra volta. Complimenti comunque ai Lemme, sperando che domani siano al completo.

# Matte11 on 16.07.09 at 13:48

La più bella partita del torneo… BRAVI SUBO! Avete giocato con cuore e l’avete onorato! GRAZIE.
Non ce ne vogliano i Lemme Lemme… è una squadra simpatica, forte e leale…ma ieri sera era impossibile non tifare SUBO. Sarà così…sarà così anche venerdì…sarà una bolgia rosso-Derrick.

# Pippo - Il Consulente on 16.07.09 at 14:02

Grandi subo … partita indimenticabile !!!

E che tifo ragazzi.

Pappo gran leader fuori campo … urlava come un forsennato e ha convinto i suoi a non mollare!

# Faga on 16.07.09 at 15:12

Complimenti a tutti! Partita, difficile, corretta, tesa e ciò nonostante bellissima!!
Effettivamente è stato come giocare fuori casa, e così sarà anche venerdì sera!
Mi dispiace per i tifosi di casa, ma noi ce la metteremo tutta come sempre!
Complimenti ancora ai subo, personalmente è da pù di 10 anni che gioco a palo, avrete certamente modo e opportunità di fare ancora meglio!!

e per finire… FORZA LEMME LEMMEEEEEE P!!!!!

ps. PIER, DIVI, VAROZ… attenti alle caviglieeeeee

# Birza on 16.07.09 at 16:10

Solo forza Subo… per me avete vinto il Tornaeo di palo 2009

# Edo on 16.07.09 at 19:02

Ciao a chi legge, bello essere ospiti a Cristo Re ed al Torneo
Grazie

# Edo on 16.07.09 at 19:10

……a proposito bravo Alberto, Lupo, Pappo, Riccardo e Varen Chiappa Varotto ognuno ha dimostrato un grande carisma nel proprio ruolo.

# gigio disa on 16.07.09 at 19:48

ma ce una minima posibbilità che l’ha scuadra dei porte etendis venghino ripescato per la sfida dell’afantastica e delli’ncridibile serata della sfida fantastica finalissima ultimissima???? grazzie!! un’ abbraccio e forza nutrie… speriamo di incontrarci nella sfida dell’afantastica e delli’ncridibile serata della sfida fantastica finalissima ultimissima!!! un bacio alle nurtie e speriamo di incontrarci nella sfida dell’afantastica e delli’ncridibile serata della sfida fantastica finalissima ultimissima!!!

# ginz on 16.07.09 at 19:49

mr:
-la faraona!!!!!!

# ginz on 17.07.09 at 09:46

mr.putaz… vejemo ea faraona repiena!!!

# varèn on 17.07.09 at 12:54

grazie a tutti x il supporto che ci avete dato nell’arco di questo torneo… a me personalmente mi caricava ancora di più di quanto lo ero già… veramente grazie di cuore a tutti… e x mr. pautz sei un mito…

# mb on 17.07.09 at 13:50

Lo sai che sono di parte chiappa, ma sei il miglior capitano, (meglio di zanetti dell’inter) la forza e l’agonismo che mettete sono contagiosi, la finale prima o poi arriverà, l’importante è divertirsi a far divertire, e voi cinque avete vinto per questo!!!
Ai Derrick e Lemme Lemme che stasera vinca il migliore e soprattutto divertitevi

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Novembre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
powered by b2evolution