MA CHE RITMO
4 - Bettio Davide
1 - Candotti Simone
1 - Corsale Enrico
2 - Valese Antonio
EMINFLEX
1 - Decina Riccardo
"Ma che Ritmo!" Così esclama il pubblico a bordo campo osservando Corsale e compagni segnare a raffica. Gli Eminflex appaiono senza quella grinta e quelle forze che avevano permesso loro di sconfiggere i Toffees, e incassano quindi una pesante goleada. Il "Bettio-show" è ormai una costante del TdP, amato dal pubblico ma meno dalle squadre avversarie...
Per i MCR qualificazione praticamente scontata, basta un punto e anche con una sconfitta potrebbero passare come primi. Per i "materassi" occorrerà invece una prestazione di spessore per battere i "Chiu' Palo per tutti" e sperare in un risultato amico nell'altra partita. Tanto si sa che quando si scende in campo, in questo campo, è impossibile fare calcoli, e tutti puntano sempre a vincere.
c’è un errore nei marcatori dei mcr…visto che ne ho fatto 1 almeno datemelo:))…valese 2 pali e non 3, aggiungere corsale 1 palo…nella partita precedente c’è un altro errore nei marcatori e cioè: zuin 2 pali al posto di 1 e l’autopalo era a favore degli avversari ma non saprei dire chi si è appropriato di una marcatura in più tra i chiù ;)
Ultimi commenti