corvetti claudio - 2
panizzolo denis - 2
pizzo riccardo - 1
tombola filippo - 3
bettio davide - 8
corsale enrico - 2
Grande spettacolo nella finalissima del Torneo di Palo 2010: Ma che Ritmo e Lemme Lemme P danno vita ad una gara dalle mille emozioni contrassegnata da un altissimo livello tecnico. Ci si aspettava che i Lemme Lemme facessero dell'avversario un sol boccone, e invece già dalle prime battute si intuisce che non sarà così. Il primo tempo è un botta e risposta tra le due squadre, o meglio, tra Bettio (suoi tutti i 4 pali dei McR nel primo tempo) e i campioni in carica: ogni volta che qualcuno segna, l'altra squadra risponde subito, e così all'intervallo il tabellone del punteggio dice 4 a 4. Al ritorno in campo i Lemme Lemme sembrano determinati a far rispettare il pronostico e vanno in vantaggio per due volte (momentaneo pareggio ovviamente di Bettio) fino a quando non accade l'impensabile. Gli uomini in maglia gialloblu diventano padroni assoluti del campo e si portano avanti di 4 lunghezze quando sul cronometro mancano poco più di 5 minuti. Il sogno di alzare la coppa è quasi realtà, ma capitan Corvetti non ci sta e trova due pali di pregevole fattura che riaprono improvvisamente la contesa. Gli ultimi minuti sono palpitanti, ma ormai è troppo tardi per i campioni in carica, i Ma che ritmo possono dar via ai festeggiamenti e capitan Corsale può alzare finalmente quella coppa inseguita per oltre un decennio.
diciamo che anche il torneo di palo si è allineato al trend che nei mondiali 2010 ha spopolato: il parere e le certezze degli esperti sono stati puntulamente smentiti dal campo. Complimenti alle due squadre per la bellissima partita di ieri, che ha indubbiamente reso onore e prestigio al torneo. L’han spuntata (finalmente?) i McR, grossissimi applausi in modo particolare a colui che ieri si è caricatola squadra sulle spalle e l’ha portata a vincere (per Tommy ^_^): su le mani per Davide Bettio!
…tantissimi applausi ai vincitori….ma altrettanti ai Vinti…anche ieri nel post partita strette di mano ed abbracci. Grandissimo onore ad una squadra che è salita sul palco a festeggiare il secondo posto col sorriso, nonostante (immagino) la morte nel cuore per la sconfitta. Per me siente entrambe Campioni di questo TdP 2010…
….e poi…era ovvio non vincessero i LEMME LEMME: mancava EDO :-)))))
Bellissima partita … bel risultato.
Scusate Lemme Lemme … sono stato un pò partigiano nel tifare … ma i McR meritavano questa soddisfazione dopo tutti gli anni di partecipazione e finali mancate.
Ps
” x lo staff … vorrei solo ricordare che … il livello tecninco del TdP si alzato tantissimo in quest’edizione … ha vinto PoliDario … :-))
Ragazzi non ci credo ancora!!!… Buona l’undicesima!
Complimenti a tutti, ai miei compagni, ai Lemme (avversari tostissimi e correttissimi), agli arbitri (non è da me ammetterlo ma bravi), allo staff ovviamente e chi più ne ha più ne metta…
Era tanto, pure troppo forse, che aspettavamo questo momento, ed il fatto che sia arrivato quest’anno che avevo dubbi se iscrivere o meno la squadra e contro ogni pronostico è stata una soddisfazione immensa!!!!
Sapete tutti per chi è questa vittoria, l’ha già detto ‘don’ nel suo commento, perciò mi ripeto solo nei complimenti a tutti….alla prossima edizione!!!
…peccato non esserci stata proprio per la Finale…
(e cmq, qui salteranno delle teste..!!)
carissimo Corsale, mi raccomando applica in modo corretto le targhette sulla coppa! ….grazie per i complimenti
carissima Rosa, se le teste saltano vuol dire che le si hanno :-)))
cava, tu c hai pure le gambe…INIZIA A CORRERE!!!!!
In qualità di presidente dei McR doverosi ringraziamenti:
Ad Enry Casale per aver saputo reclutare il giusto innesto a sostituzione del fastidiosissimo ed essenziale Tuny Valese
A Giuliano Super Foti per la strabiliante media di realizzazioni (10 minuti di gioco e 2 pali spettacolari)
A Zezze per non essere venuto a giocare la finale (la prossima è tra 12 anni)
A Mattia per aver giocato una gran finale superdoppandosi di imodium
A Davide Bettio per aver partecipato anche se le prestazioni hanno lasciato un pò a desiderare :)
A Cicco per aver disputato una maiuscola finale compromettendo purtroppo una agevole deambulazione
A Paglio per aver giocato a palo per la prima volta quest’anno vincendo il torneo ( c’è gente che ci prova da vent’anni!!!)
A Tuny Valese per aver assistito a tutte le partite per poi andarsene a 1 minuto dal termine della finale!
Grazie a tutti, al prossimo anno!
Ultimi commenti